GingerGeneration.it

Miley Cyrus: “Interpretare Hannah Montana mi ha messo sotto pressione”

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus malibu 2

Miley Cyrus torna a parlare di Hannah Montana, personaggio che l’ha resa famosa e di quanto questo abbia influito sulla sua adolescenza.

La cantante di Younger Now in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sunday Morning, ha raccontato di quanto sia stato difficile per lei vivere una vita normale quando sei una super star.

“Mi piaceva stare nell’universo Disney perché era tutto quello che conoscevo quando ero una teenager. Sapevo di vivere quello che ho sempre voluto fare. Potevo recitare ed essere divertente, indossavo una parrucca e un sacco di abiti sbrilluccicanti” ha dichiarato Miley parlando degli aspetti che le sembravano positivi quando era poco più che un adolescente.

“Adesso che sono cresciuta mi rendo conto che è qualcosa di troppo grande e pesante per un bambino da poter sopportare. Dover essere sempre impeccabile, truccarsi e cercare di far conciliare il tutto con la scuola. Penso che per me far andare tutti questi aspetti d’accordo sia stata la parte più difficile. Tutto si è fatto ancora più complicato quando ho iniziato il tour e dovevo esibirmi sia come Hannah Montana ma anche come me stessa”.

Miley non è la prima a parlare di quanto l’essere delle piccole star di Disney Channel abbia influito parecchio sulla sua vita. Basti pensare a quello a cui è andata incontro Demi Lovato, anche lei giovanissima star nel periodo di Camp Rock.

Miley era stata scelta per impersonare la superstar con i capelli biondi e una doppia vita all’età di 11 anni,. Di certo il periodo di crescita per lei è stato diverso da quello degli altri bambini ma Hannah Montana è stato il trampolino di lancio per la sua florida carriera.

Adesso la cantante ha all’attivo 6 album, successi e record uno dietro l’altro.

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus sul suo passato come Hannah Montana?

 

http://www.gingergeneration.it/n/miley-cyrus-see-you-again-video-280548-n.htm