GingerGeneration.it

Greta Menchi e Justin Bieber: Ecco tutto quello che è successo!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Greta Menchi ha scoperto il magico mondo del gossip. Come con poco o nulla scatenare polveroni mediateci che ti vedono come protagonista. Basta una mezza parola o un lasciato intendere per poter essere il centro delle conversazioni e di Twitter per qualche ora.

Prima con Belén ha accusato i giornali di vedere cose che non ci sono, quando il commento l’ha scritto in questione l’ha scritto lei sotto la bacheca di una delle showgirl più in vita in Italia, ma ora rilancia e dal suo canale Youtube lancia il nuovo gossip.

Justin Bieber oggetto del desiderio di miliardi di ragazzine l’avrebbe invitata a bere. Fantascienza! Pura millanteria, urlano alcuni utenti di twitter come vi abbiamo riportato qui. Esistono però delle foto dell’evento che effettivamente vedrebbero il biondo canadese e la mora campana a pochi metri l’uno dall’altra.

La cosa che stride è che la stessa Greta Menchi sostiene che lei non aveva detto niente finora perché voleva che la cosa restasse “privata”, salvo poi spiattellarla ai quattro venti su Youtube in due video e monopolizzando Twitter con questa storiella. Siamo sicuri, infatti, che se non fosse stata Greta questa storia l’avrebbe tirata fuori Justin stesso prima o poi. E chissà cosa lui avrebbe raccontato.

Ma analizziamo il racconto di Greta Menchi. Innanzitutto ci spiega con quale sprezzo della propria salute abbia deciso lo stesso di uscire quella sera. Grazie ad una soffiata di un suo amico viene a sapere che Justin Bieber è a Roma. Greta sta male. Anzi ha già visto una volta Justin, ce lo dirà nel video più volte, quindi insomma… ma dai, andiamo a trovarlo. Dunque con fatica e sforzo si alza dal letto e si veste. Si mette anche un toppino (giura che ci spiegherà perché è importante, ma non lo sapremo mai). Riesce a tirarsi a lucido per l’evento. Da eroina qual’è infila anche i tacchi e va.

Grazie ad altre sue conoscenze, sostiene che di fatto la sua classe di liceo una volta diplomata è diventata PR a Roma, saranno molto contenti i professori tutti, trova dove si nasconde Justin. Conoscendo i segreti meccanismi delle discoteche (fanno entrare ragazze carine a volte gratis) entra nel locale.

Con la sua potente retorica riesce ad entrare nella sala dove sta Justin. Lo vede. Grande emozione? Macché. È la seconda volta che lo vede, quindi è felice ma non è che muore dall’emozione. L’ha visto la prima volta il 23 marzo 2013. Era lei e qualche migliaio di persone, ma come fa Justin a dimenticarsi di Greta? Insomma!

Greta poi nota subito quanta concorrenza c’è nel locale per farsi vedere da Justin, ma lei sta in disparte. “Io non cerco attenzioni! Non sono quel genere di ragazza” sostiene la youtuber di professione che spiattella i fatti suoi da anni in rete. Dunque Greta non ci sta a cercare le attenzioni di Justin, mica si mette in piazza. Anzi ci regala una perla da segnare per conquistare i vip: “Io mi sono comportata da ragazza normale, perché so che anche lui vuole farsi trattare da ragazzo normale.”

Greta conosce i meccanismi disumani dello show business, sa cosa cerca una star planetaria. Justin poi è talmente suo amico che sa tutto di lui: conosce il suo bisogno di normalità come affittare un cinema per una sola persona.

Mentre balla da sola in pista, anima selvaggia e solitaria differenziata dalla massa, un bodyguard che mette in ombra la stessa luce del locale le indica Justin Bieber. Quegli la saluta timidamente. Sono amici. Sai… Tanto timido e poi non voleva disturbare la sua amica danzerina. Ci specifica poi che nonostante il fatto che, va beh, Justin l’avesse già visto, va da lui. Lui le fa posto. La fa sedere tra lui e il suo amico. Le parla all’orecchio. C’è tanta musica e lui, pensate un po’, si avvicina per farsi sentire quando parla.

Le racconta cose incredibili. La prima è che Roma è una città piena di turisti. Una rivelazione degna della guarigione miracolosa di Greta Menchi. Da malata a letto morente a danzante in discoteca. A causa di questo sovraffollamento misterioso della Capitale Justin Bieber non può girare in giro, nel resto del mondo sappiamo che Justin vaga libero e senza fan che lo aspettano ad ogni angolo. I bodyguard gli servono solo a Roma. Parlano ancora di Roma, ma dovremo aspettare per sapere altre verità sconcertanti del cantante sulla città eterna.

Nel frattempo Justin finalmente offre da bere alla nostra eroina. Visto che non ci sono bicchieri puliti, la povera Greta dovrebbe bere a canna dalla bottiglia. Ma come?! Mica si fa! Greta è inibita. Mica si beve dalla bottiglia! Solo perché Justin insiste (che ragazzaccio!) e anche il suo amico allora Greta cede. Certo che questi badboys ti portano proprio subito verso la via della perdizione…

Fine della storia. Greta Menchi finalmente ha condiviso con noi che Justin Bieber ha trovato Roma piena di turisti, non poteva andare in giro senza farsi riconoscere e incita le fanciulle a bere dalla bottiglia.

Grazie Greta per aver condiviso con noi questa scottante verità. Ora ti sei liberata di un peso infinito. Chissà se Justin Bieber ci avrebbe mai raccontato di questa storia tutto, tutto.

Comunque mi fa piacere che così bene Greta reagisca ai commenti del Fedez cascamorto con le altre e ci racconti che se lui non ti vuole, c’è Justin che ti aspetta. Hai fatto bene, cara Greta, ma ricorda che il gossip è un’arma a doppio taglio: non puoi prima dire tutto di te e poi attaccare chi si permette di dirti qualcosa. Tanto più che tu stessa ammetti che finora questa storia (vera, verosimile o inventata) te l’eri tenuta per te, perché sei una persona discreta. Se ti metti in piazza, sappi che tu dai il diritto di essere giudicata. Chiedi a Belèn che ne sa qualcosa…

E tu cosa pensi di questa storia di Greta Menchi? Se tu incontrassi un vip e si dimostrasse galante con te, racconteresti tutto per te o lo racconteresti ai quattro venti?