SKAM Italia 5 si farà? La produzione fa una promessa ai fan

di Roberta Marciano
Skam Italia 4

Skam Italia 5 potrebbe non essere solo un sogno per i fan. Rosario Rinaldo, Presidente di Cross Productions, che ha co-prodotto la serie insieme a TIMVISION ha dato una speranza ai fan per il rinnovo della serie.

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, ha dato speranza a tutti gli skammers soprattutto dopo tutto l’amore ricevuto in questi giorni dalle messa online della serie, anche su Netflix.

Clicca qui per attivare l’offerta di Tim Super Fibra!

skam

Le parole sul rinnovo di Skam Italia 5

SKAM Italia 4 - Intervista a Ludovico Bessegato

Ecco cosa si legge nel tweet pubblicato da Rinaldo:

Inutile dire che i fan si sono immediatamente scatenati retwittando a più non posso il post, che suggerisce l’intenzione della casa di produzione di continuare almeno con un’altra stagione. La palla passa nelle mani della TV Norvegese che ha messo in onda la serie originale. Qualcosa per cui non dovrebbero esserci troppi problemi visto che anche in Francia e Germania le serie sono continuate dopo la quarta stagione.

Anche Rocco Fasano, che nella serie interpreta Niccolò, ha repostato le parole del Presidente di Cross Production:

Perché il sogno continui per tutti per tutti con la vostra voce

Proprio con l’uscita della quarta stagione avevamo parlato con Ludovico Bessegato circa gli scenari possibili per una prossima stagione, visto che il ciclo del liceo si è chiuso con la storia dedicata a Sana (Beatrice Bruschi). Su una possibile sceneggiatura non c’era ancora niente di concreto, ma la voglia per un rinnovo è sempre una speranza forte. Speranza che potrebbe diventare realtà dopo queste parole.

 

Cosa ne pensate della possibilità di una quinta stagione? Vi piacerebbe vedere Skam Italia 5?

Articoli Correlati