GingerGeneration.it

Miley Cyrus mostra il suo stile a Londra

scritto da Francesca Parravicini

Ultimamente Miley è sulla bocca di tutti. Per le sue esibizioni, per i suoi video (l’ultimissimo di Wrecking Ball, che poteva essere un capolavoro come la canzone, se non per qualche momento volgare di troppo) e anche per i suoi look.
Dopo il drastico taglio di capelli, Miley ha iniziato ad adottare uno stile più edgy, con capi sexy e all’ultima moda (a volte eccessivi) e tocchi hip hop.

Un cambiamento notevole.

Nel bene e nel male sta diventando un’icona e la tanto vociferata cover di Vogue sembra ormai essere realtà, nonostante il presunto rumor secondo cui  Anna Wintour l’avrebbe cancellata dopo l’esibizione ai VMAs.
E Miley ha potuto esprimere a pieno il suo senso per la moda nella trendissima Londra, durante la promozione del suo imminente album BANGERZ.
In total black, reggiseno e pantaloni Jean Paul Gaultier decisamente particolari, a vita alta, con una gamba flare e l’altra semi-trasparente, non poteva certo passare inosservata! Tanti tocchi di oro, nei sandali alla caviglia, nelle collane da neo-rapper e negli accessori Chanel, cintura a catena, bracciale cuff trasparente e la classica tracolla con la scritta “Chanel” stampata in bianco. Si poteva risparmiare gli occhiali da sole alla Robocop.
Ancora più ardito il secondo look: tornano gli esageratissimi cuissardes Louboutin, abbinati a una maxi camicia scozzese usata come vestito (moda che più brutta non si può) e pellicciotto scozzese (qualcuno come me ha pensato a James Sullivan di Monsters & Co.?).
Infine per un’uscita con la madre Miley si tiene i cuissardes e indossa un completo dall’aspetto grunge, giacca oversize di jeans effetto washed, shorts e top bianco.

Cosa ne pensate dei look di Miley? In o out?