GingerGeneration.it

Miley Cyrus: i look per la promozione di “We Can’t Stop”

scritto da Francesca Parravicini

Miley, Miley, Miley. Cosa combini? Diciamo che gli ultimi look della Cyrus non ci fanno impazzire…Suvvia darling cerca di essere un po’ più originale invece di copiare le varie Rihanna, Rita Ora Nicki Minaj! Vediamo nel dettaglio questi outfits.
Primo al Jimmy Kimmel Live. Top bianco corto e svasato, in perfetto stile hip hop con culotte nere a vita alta e cuissardes neri e fascianti Louboutin con un plateau che farebbe impallidire Victoria Beckham e Lady Gaga. Raffinato? Non proprio.
Stile simile al programma Good Morning America: gli stivali sono gli stessi (perché) le culotte sono bianche e pelose (ripeto: perché) e il top è nero e ricoperto di pailettes, con la scritta “I <3 NY” (carino dai).
Ma il look più terribile è quello sfoggiato all’entrata del suo hotel: micro top stile palestra, cargo pants e dulcis in fundo un paio di ciabatte, (ebbene sì, ciabatte), firmate Celine, con listini di strass dorati e soletta in pelliccia di visone, disponibili al modico prezzo di 900 dollari circa.
Miley si risolleva decisamente con il look sfoggiato negli studios della radio SiriusXM, un ensemble color blu elettrico composto da gonna a tubino con spacchi laterali e mini-bomber decorato da stampe asian-style, tutto Emilio Pucci. Scarpe bianche con tacco di Celine. Bello ma poco giovanile…
Forza ragazza, andrà meglio la prossima volta!