Little Mix: il loro nuovo album Confetti esce il 6 novembre!

di Alberto Muraro

A poche ore di distanza dalla loro incredibile performance live a BBC Radio 1 (ve ne avevamo parlato qui) le Little Mix annunciano il loro come back discografico! A due anni appena da LM5, le ragazze hanno infatti deciso di rimettersi in carreggiata pubblicando Confetti, il loro sesto album di carriera!

Confetti delle Little Mix: ecco tutto quello che sappiamo di questo nuovo album

Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Perrie Edwards hanno annunciato l’uscita del loro nuovo disco pubblicandone la cover sui social. Una cover colorata e scintillante di cui siamo già pazzi!

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

 

Ma non è certo finita qui! Le Little Mix ci hanno infatti voluto rivelare anche la data di uscita del disco. Confetti delle Little Mix arriverà infatti in tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

Qui sotto potete recuperare il post con l’annuncio di Confetti delle Little Mix.

 

CONFETT! Siamo davvero troppo felici di poter condividere questa news con voi ragazzi. Il nostro nuovo album sarà tutto vostro il prossimo 6 novembre. Nella creazione di questo disco ci abbiamo messo tanto amore, tante emozioni e tanta energia. Adesso possiamo finalmente condividere questa notizia con voi, siamo davvero elettrizzate!

 

 

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

All’interno di Confetti, vi ricordiamo, troveremo di certo anche gli ultimi due singoli delle ragazze, intitolati rispettivamente Break up song e Holiday. Cliccando qui e qui trovate audio, testo e traduzione delle due canzoni.

 

Articoli Correlati