Jonas Brothers: la recensione del documentario Happiness Continues

di Roberta Marciano
jonas brothers happiness continues

I Jonas Brothers hanno pubblicato il loro nuovo documentario Happiness Continues a JB Concert Film, pubblicato in streaming sul Amazon Prime Video. Un memoire del loro ultimo Happiness Begins Tour che li ha portati in oltre 100 città tra America ed Europa.

Attivate la prova gratuita di Amazon Prime Video per godervi il documentario dei Jonas!

In questo documentario, che fa seguito a Chasing Happiness pubblicato nel 2019 Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas ripercorrono alcune delle emozioni e dei momenti più belli del loro ritorno insieme. Parlano, si confrontano e mostrano al mondo quella che è la loro vocazione: stare sul palco e fare musica. Frangenti emozionanti che vi faranno rivivere il concerto se siete stati a una delle tappe e chi porteranno sotto quel palco anche se non eravate presenti.

Il docu-concerto riprende lo stile del loro primo concert film (che potrete guardare su Disney+) e potrebbe essere una bella occasione per riguardarli entrambi. In questa occasione vediamo il tour dal punto di vista dei tre fratelli ormai cresciuti e come l’avere una famiglia oggi sia una cosa fondamentale per loro ma che si sposa perfettamente con la vita da star. Nel documentario c’è anche spazio per alcune esibizioni dal loro secret show di Chicago, avvenuto proprio durante il loro tour.

Tra le immagini dovrebbero esserci anche quelle di Milano che è stata scelta tra altre città (circa 15) per far parte di questo documentario. Avete riconosciuto qualche frame?

Ecco l’elenco dei brani performati dai Jonas Brothers

Rollercoaster
Cool
SOS
Only Human
Fly with Me
Lovebug
Used to Be
Hesitate
Runaway
Hello Beautiful
Can’t Have You
Gotta Find You
Goodnight and Goodbye
Just Friends
BB Good
Shelf
Cake By The Ocean
Jealous
Comeback
When You Look Me In The Eyes
I Believe
Year 3000
Burnin Up
Gotta Find You
Sucker

All’interno del documentario sono inseriti anche i brani Five More Minutes, presentato per la prima volta ai Grammy Awards e X un brano scritto da Nick e che prevede anche una collaborazione con un’artista latinoamericana. Non è da escludere che questi brani possano essere rilasciati a breve come parte della colonna sonora del film.

 

Avete già visto il documentario dei Jonas Brothers, Happiness Continues? 

Articoli Correlati