GingerGeneration.it

Ed Sheeran su Taylor Swift: “La persona più adorabile che abbia conosciuto”

scritto da Alice Ziveri

Ed Sheeran e Taylor Swift hanno lavorato insieme su una canzone di RED, l’album di Taylor che uscirà il 22 Ottobre.
Ricordate? Prima dell’estate avevano twittato in diretta dalla loro writing session sul pavimento di casa, che includeva anche un pranzo a base di cheeseburger (come avevamo riportato qui).
A pochi giorni dall’uscita di RED, e nel bel mezzo della suo tournée (proprio in questi giorni Ed Sheeran sta suonando una serie di ben 5 concerti all’Hammersmith Apollo di Londra), il cantante dai capelli più arancioni del Regno Unito torna a parlare della sua “partner in crime”, e non ha che parole buone. Ed infatti racconta come le sue aspettative negative si siano completamente ribaltate.
“Scrivere e registrare con Taylor Swift è stato bello. E’ davvero una bella persona”, ha raccontato a SB.TV, “In Inghilterra, quando raggiungi un certo livello, inizia a conoscere un po’ tutti, e tutti sono molto tranquilli e umili. Ma in America, quando raggiungi un certo livello, sembra che ti diano un pass dell’idiozia. Ci sono certi artisti che a cui sembra che sia concesso essere degli idioti.”
Si aspettava che anche la giovane cantante country fosse così, ma ha dovuto ricredersi: “Taylor Swift è l’artista donna che vende di più in questo momento, il suo ultimo disco ha venduto quando quello di Adele, che è pazzesco da pensare. Quando l’ho incontrata per la prima volta, mi aspettavo che fosse uno di questi personaggi a cui viene concesso il pass dell’idiozia. Invece è la persona più adorabile che abbia conosciuto”.

Noi non stiamo più nella pelle dalla curiosità di ascoltare cosa hanno combinato insieme Ed Sheeran e Taylor Swift. Il countdown è quasi giunto al termine, mentre nel frattempo Taylor ci stuzzica con diverse anteprime: a sei giorni dall’uscita di RED abbiamo già le versioni integrali di We Are Never Ever Getting Back Together, Begin Again, Red, I Know You Were Trouble e State Of Grace.
Qual è la vostra preferita?