Da Sephora San Valentino è Burlesque!

di admin

Il beauty store milanese di C.so Vittorio Emanuele sarà protagonista di tre spettacoli di burlesque ad alto tasso di seduzione

Parola d’ordine seduzione, protagonista assoluto il Rosso. Per festeggiare San Valentino il beauty store milanese Sephora di C.so Vittorio Emanuele ospiterà il 9 febbraio, dalle ore 16 alle ore 19, tre performance di Burlesque, grazie alle abilità seduttive di due ballerine professioniste.

Cos’è il Burlesque

Si tratta di uno spettacolo che nasce nel XIX secolo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna per intrattenere le classi più povere. La trama è semplice: prendere in giro l’aristocrazia parodiandone le abitudini. Ma per tener vivo l’interesse del pubblico, già negli anni ’60 dell’800 i fautori degli spettacoli mettevano in scena ragazze in abiti succinti.Oggi il Burlesque, a più di 10 anni dalla sua riscoperta, vanta molti appassionati. Grazie a personaggi come Dita Von Teese le performance sono state divulgate e celebrate, riscoprendo l’ “arte” di sedurre attraverso il corpo.

L’evento

Mademoiselle Zazie e Miss Sophie Champagne eseguiranno tre spettacoli attinenti alla festa di San Valentino. Miss Sophie Champagne si esibirà in “KISS” di Max Raabe e Mademoiselle Zazie in “GEISHA” ; lo spettacolo culminerà sulle note della celeberrima “I Wanna Be Love By You” cantata dall’indimenticata Marilyn Monroe, dove si esibiranno insieme le due soubrette.
Ma non è tutto: ogni spettacolo verrà seguito da un mini workshop dedicato alle clienti più audaci che vogliono cimentarsi con l’arte del Burlesque.
Le due show girl forniranno consigli per affinare l’arte della seduzione e faranno provare gli accessori di scena come guanti di raso, boa di struzzo, maschere di pizzo.
Infine tutti i make up artisti Sephora saranno a disposizione per un trucco “Labbra da Baciare”. Ognuno avrà, appuntata sulla t-shirt come segno distintivo, una spilla a forma di labbra e sarà pronto a trasformare la vostra bocca a colpi di rossetto… rigorosamente rosso, come l’arte del Burlesque impone.