Benji e Fede rimandato il concerto Arena di Verona!

di Laura Valli

Benji e Fede, che qualche tempo fa hanno anticipato decisione di sciogliere del loro duo, quest’oggi hanno approfittato di Instagram per annunciare che il live in cui avrebbero comunicato il loro definitivo scioglimento è stato rimandato a data da destinarsi.

Lo scioglimento è orami cosa certa, ma  a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il loro concerto, simbolo della loro separazione, non potrà tenersi Domenica 3 maggio, come inizialmente previsto.

Ecco le dichiarazioni di Benji e Fede, via Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera. Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far si che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile, i nostri pensieri oggi vanno in primis a voi che da sempre ci sostenete, ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi: i tecnici, i costruttori, i musicisti, la sicurezza, i promoter e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto. Vi vogliamo bene. B&F

Un post condiviso da (@benjiefede) in data:

A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio.

Benji e Fede ci tengono a far sapere ai loro fans che:

Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi”.

Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srla  proposito di un’Arena vuota a causa dei rinvii ha dichiarato :

… immagini che mettono un po’ di malinconia ma nello stesso tempo incitano alla speranza; è un momentaccio, per colpa di questo stramaledetto carognavirus, ma non dobbiamo rassegnarci, seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce.

 

Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi “Music Awards” all’Arena”».

Le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Per informazioni: www.friendsandpartners.it

 

Articoli Correlati