Sfera Ebbasta: tutti i testi di Famoso, il suo nuovo disco

di Alberto Muraro

Testi e traduzioni canzoni Famoso di Sfera Ebbasta: su Ginger Generation trovate tutto quello che state cercando riguardo al nuovo progetto del king della trap!

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video e guarda il documentario su Sfera! Clicca qui!

Esce infatti quest’oggi, 20 novembre, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store Famoso, il quarto disco della carriera di Sfera. Un album che conferma l’artista come il più interessante e ambizioso nella scena rap italiana. Famoso è l’album della definitiva consacrazione anche a livello internazionale per Sfera. Per l’occasione, infatti, il rapper ha deciso di coinvolgere alcuni fra gli artisti più interessanti in circolazione. Dando vita ad una tracklist davvero da urlo.

Clicca qui per comprare la versione standard di Famoso!

 

Testi e traduzioni Famoso Sfera Ebbasta: ecco tutte le canzoni del disco

Qui sotto trovate tutte le canzoni di Famoso di Sfera Ebbasta. Cliccando sui titoli di ogni pezzo trovate il testo e la relativa traduzione dell’estratto internazionale.

 

1 Bottiglie Privé

2 Abracadabra feat. Future

3 Baby feat. J Balvin

4. Macarena feat. Offset

5. Hollywood

6. Tik Tok feat. Marracash e Gué Pequeno

7. Male

8. Giovani Re

9. Gelosi

10. 6 AM

11 Salam Alaikum feat. 7ari e Steve Aoki

12 Gang gang feat. Lil Mosey

13 – $€ Freestyle

 

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Testi e traduzioni canzoni Famoso

Sfera, vi ricordiamo, ha pubblicato nelle scorse settimane, in parallelo al nuovo disco, anche il suo primo documentario.

Il film è l’occasione per assistere in anteprima, favoriti da una prospettiva del tutto privilegiata, alla lavorazione del nuovo album di Sfera Ebbasta; il film ci porta con lui in studio, nel cuore del processo creativo di uno dei progetti più internazionali della storia della musica italiana. A queste immagini si alternano filmati inediti della carriera di Sfera Ebbasta dagli inizi a Cinisello nel 2014 ad oggi. Uno sguardo inedito sulla vita e la carriera di quello che, oggi, è l’artista italiano di maggior successoi in assoluto.

Articoli Correlati