SKAM Italia 4: come partecipare al Netflix Party con i fan della serie

di Laura Boni
Skam Italia 4

Un grande party per festeggiare il ritorno di SKAM Italia e vivere insieme le emozioni della quarta, attesissima, stagione della popolare serie. Sabato 16 maggio alle ore 15 scatterà l’ora x dello speciale Watching Party #SkamItalia4 organizzato da Kinetic Vibe.

Clicca qui per attivare l’offerta di Tim Super Fibra!

skam

Dopo il successo di Share The Love Con, la prima convention dedicata al fenomeno SKAM, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli SKAM addicted.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ehi Zozzoni!! Visto l’entusiasmo che avete mostrato alla nostra proposta per il watching party di #SKAMITALIA4, siamo felici di annunciare che Sabato 16 Maggio avete ufficialmente un impegno con noi per riguardare (siamo sicuri che l’avrete già visto il giorno prima!) l’attesissima stagione di Sana.

Tutto ciò che dovete fare è scaricare l’estensione di Netflix Party per Google Chrome (link nelle storie) e unirvi al party tramite il link che vi forniremo alle 14.30 di Sabato. Il watching party inizierà alle 15 quindi avrete tutto il tempo di connettervi con noi! Condividete con tutti i vostri amici e ci vediamo Sabato per commentare insieme. #SKAMITALIA #AtHome

Un post condiviso da Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) in data:

 

Un evento che permette alla vivace realtà milanese, sempre alla ricerca di innovative declinazioni del concetto di fan experience, di ritornare a creare occasioni d’incontro dopo il rinvio della Share The Love Con 2, prevista per giugno, accompagnata dall’entusiasmo di milioni di impression social, ma infine spinta al rinvio per le necessarie limitazioni imposte dai più recenti eventi di cronaca.

In ogni caso, però, grazie a Kinetic Vibe i fan potranno comunque ritrovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate di SKAM Italia, per ritornare a scambiarsi sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.

Come partecipare al Netflix party di SKAM Italia 4:

Per partecipare alla festa sarà sufficiente scaricare l’estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link che apparirà sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato. Non resta che preparare viveri e fazzoletti per uno straordinario pomeriggio, domestico ma non troppo, all’insegna di #SkamItalia4 #athome.

SKAM Italia 4 - Beatrice Bruschi: Cosa ho imparato dalla storia di Sana

SKAM Italia 4 - Intervista a Ludovico Bessegato

SKAM Italia 4 - Mehdi Meskar racconta chi è Malik e il rapporto con Sana e Beatrice Bruschi

Articoli Correlati