GingerGeneration.it

Olivia Rodrigo pubblica il video di Get Him Back e annuncia il tour mondiale

scritto da Giovanna Codella
olivia rodrigo guts world tour

La vincitrice di 3 GRAMMY® Awards, Olivia Rodrigo, ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo Get Him Back!, in tutte le radio italiane da venerdì 8 settembre.

Diretta dal regista Jack Begert (Dominic Fike, Kendrick Lamar, Vince Staples) e girato a Los Angeles con il direttore della fotografia Xiaolong Liu (Beyoncé, Rosalia, Billie Eilish, Travis Scott), la clip dal ritmo serrato cattura l’energia senza freni della canzone ed esplora il doppio significato del brano.

Diverse versioni parallele di Olivia sono protagoniste del video – alcune consumate dal desiderio di vendetta su un ex-fidanzato – altre che sognano di riaverlo indietro.

La clip è stata girata con la videocamera del nuovissimo iPhone 15 Pro Max. Non resta che fare click to play sul video ufficiale della nuova canzone di Oliva Rodrigo.

Il video ufficiale di Get him back 

Olivia Rodrigo in Italia: i biglietti

Proprio venerdì 8 settembre, intanto, è uscito il secondo album in studio GUTS che sulla sola piattaforma di Spotify vola già alto nelle classifiche di tutto il mondo.

Basti pensare che il giorno dell’uscita ha fatto registrare il 10° miglior debutto sulla piattaforma, per quanto riguarda un album di un’artista femminile.

Olivia Rodrigo ha inaugurato il nuovo progetto cantando un medley di due singoli estratti dall’album, Vampire/Get Him Back!, agli MTV VMAs 2023, vincendo anche un premio per il miglior montaggio della clip di Vampire, diretta dalla regista Petra Collins.

Ma non è finita qui perché l’artista ha annunciato il suo tour mondiale che farà tappa in Italia con un unico, attesissimo, concerto il 9 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna.

Per avere maggiori informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti per il concerto di Olivia Rodrigo in Italia, basta andare sul sito ufficiale della cantante Oliviarodrigo.com.

Potrebbe interessarti anche:

Tutti i testi e le traduzioni dell’album Guts

Chi sono i vincitori degli MTV VMA 2023