MTV EMA 2020: Little Mix presentatrici e performer

di Giovanna Codella
little mix karaoke holiday

Gli MTV EMA 2020 saranno presentati dalle Little Mix! Oltre a presentare lo show, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards ci regaleranno una performance dal loro nuovo disco Confetti.

Clicca qui per comprare Confetti delle Little Mix!

 

Nello specifico, le ragazze si esibiranno con il brano Sweet Melody che è proprio il nuovo singolo. Confetti delle Little Mix arriverà infatti in tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

mtv ema little mix

All’interno dell’album, vi ricordiamo, troveremo di certo anche gli ultimi due singoli delle ragazze, intitolati rispettivamente Break up song e Holiday. Ecco il commento che il gruppo femminile ha rilasciato per questa partecipazione.

Che grandissimo onore! Presentare gli MTV EMA è davvero un sogno, è un evento incredibile – hanno detto entusiaste le Little Mix annunciando il loro ruolo da conduttrici – Siamo delle grandissime fan dello show, adoriamo guardare le performance e scoprire i vincitori.Quest’anno avremo anche la possibilità di mostrare a tutti i fan il nostro nuovo singolo ‘Sweet Melody’, questa sarà la nostra seconda performance agli MTV EMA. Lo show non si ferma, e noi non vediamo l’ora!.

MTV EMA 2020: nomination delle Little Mix

Non solo presentatrici e performer, le Little Mix sono anche in nomination in ben quattro categorie, tra cui Best Pop, insieme ai BTS, Dua Lipa, Harry Styles, Justin Bieber, Katy Perry e Lady Gaga, e Best Group insieme ai 5 Seconds of Summer, BLACKPINK, BTS, Chloe x Halle e CNCO. Puoi leggere la lista completa delle nomination qui.

Gli EMAs 2020 si tengono domenica 8 novembre e vanno in onda in Italia su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Ricordati di votare i tuoi artisti preferiti: hai tempo fino alle ore 11:59 del 2 novembre collegandoti a mtvema.com.

Articoli Correlati