GingerGeneration.it

Maleficent – La tua storia: Malefica non mi spaventa più

scritto da admin

Ginger Generation regala il dvd e i gadget di Maleficent con Angelina Jolie; per poterveli aggiudicare vi abbiamo chiesto di raccontarci la storia di una vostra amicizia a distanza; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il dvd e i gadget di Maleficent. Ecco la risposta di Malefica! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Ho conosciuto Filippo all’età di cinque anni…
da piccolina ero una bambina fifona, avevo paura di tutto ma la cosa che più mi terrorizzava era Malefica,si, proprio lei, la strega cattiva della bella addormentata nel bosco….
non riuscivo mai a vedere quel cartone…il momento che più mi terrorizzava era proprio quando la piccola e bella principessa si pungeva. Il fuoco del camino che si spegne, gli occhi di malefica che appaiono, quella luce verde accecante, quella maledetta musica che da i brividi e l’arcolaio che appare: tutto mi terrorizzava… mi terrorizzava al tal punto da non voler più andare a trovare mia nonna, sarta, per paura di pungermi con qualche ago, o con qualche suo strumento da cucito, ed io non conoscevo mica un Filippo che sarebbe venuto a salvarmi?!
fu così che mia nonna mi presentò il figlio della sua vicina, un bambino tanto carino di nome Filippo, più grande di me di solo un anno…. ovviamente mi preoccupai di far ben capire a Filippo il mio indirizzo , il mio appartamento e la mia camera così in caso di pericolo sarebbe riuscito a trovarmi e a darmi un bel bacino….
all’inizio lo perseguitai…dove c’era lui c’ero anche io..era diventato il mio principe, il mio cavaliere, lui mi avrebbe protetta… poi, per qualche ragione inspiegabile, anche lui iniziò a cercarmi…
diventammo amici inseparabili: lui era il mio tutto, il mio porto sicuro, la mia ancora di salvezza, la spalla sulla quale piangere.Sapevo che quando tutto andava male lui era lì per me….non avevamo bisogno di nessun altro..lui aveva me ed io avevo lui…
a diciotto anni Filippo si arruolò e fu mandato lontano, troppo lontano da me…
mi cadde letteralmente il mondo addosso: 900KM di distanza ci separavano… ero disperata…
ricordo ancora quando lo accompagnai alla stazione … ricordo il suo sguardo triste su di me, il suo viso offuscato dalle mie lacrime e ricordo che fu allora che mi resi conto di quanto fosse bello… quandò arrivò il treno e lui dovette andare ci abbracciammo in silenzio…non avevamo bisogno di parole, i nostri sguardi bastavano. Fu proprio prima di staccarsi da me e salire sul treno che Filippo mi baciò…
rimasi confusa e stordita a fissare il treno che si allontanava, con il suo sapore sulle labbra e un sorriso sul volto…
Iniziammo a sentirci in maniera differente, consapevoli finalmente del sentimento che provavamo. Filippo veniva a trovarmi non appena gli veniva concessa una licenza, mi telefonava appena libero e Skype diventò il nostro migliore amico… certo le nostre prime web furono un bel po’ imbarazzanti…
quando mai avevo sentito l’esigenza di truccarmi prima di vedere Fil!?
La distanza era difficile ma noi sapevamo che nulla, neanche la distanza, avrebbe potuto distruggere il nostro rapporto, la nostra favola…
Ci son stati momenti difficili certo, soprattutto quando Filippo partì per la sua prima missione…ma io e Fil abbiamo affrontato tutto insieme… in ogni moment della giornata lui era con me, nel mio cuore, nei miei pensieri… ero e sono tutt’oggi totalmente ed incondizionatamente innamorata del mio migliore amico.
Ora viviamo insieme da un anno… ho raggiunto il mio Fil nella sua nuova città e nulla potrebbe essere più bello…
ora neanche Malefica mi spaventa più.