GingerGeneration.it

Galliano del Mugello: la storia del paese legato a I Mitchell contro le macchine

scritto da Alberto Muraro

Galliano del Mugello è un piccolo paesino in Toscana che Netflix ha deciso di trasformare in un grande manifesto pubblicitario per l’uscita del film d’animazione I Mitchell contro le macchine.

Il gigante dell’intrattenimento, da sempre geniale quando si parla di campagne promozionali, ha infatti assodato Giorgio Panariello come voce di uno spot a dir poco adorabile. Questa frazione di Barberino del Mugello ha una caratteristica: la tecnologia non funziona!

galliano del mugello

A Galliano non c’è segnale né copertura, quindi scordatevi di andarci se volete fare tante Instagram Stories da caricare sul momento. Proprio per questo motivo era la location perfetta per un progetto del genere!

Qui sotto trovate il delizioso spot dedicato a Galliano del Mugello con la voce di Panariello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

I Mitchell contro le macchine è disponibile da oggi, 30 aprile, su Netflix. Scopriamo insieme di che cosa parla il film!

I Mithchell contro le macchine: ecco il trailer e la trama del film!

Il film è una commedia d’azione animata su una famiglia come tante che si trova ad affrontare la più grande prova della sua vita. I membri della famiglia dovranno salvare il mondo da un apocalittico attacco di robot. Un’inezia, vero?

Tutto ha inizio quando la creativa incompresa Katie Mitchell è ammessa nella scuola di cinema dei suoi sogni. La ragazza non vede l’ora di lasciare la casa dell’infanzia per incontrare “la sua tribù”, ma il padre amante della natura insiste per accompagnarla e fare così un ultimo viaggio in auto, assolutamente non imbarazzante o forzato, con tutta la famiglia. Ma quando le cose sembrano non poter andare peggio, i Mitchell si ritrovano improvvisamente nel bel mezzo di un attacco di robot! Dagli smartphone ai robot aspirapolvere fino ai malvagi Furby, qualsiasi oggetto è impiegato per catturare ogni umano sul pianeta. Salvare l’umanità toccherà quindi a Katie, al padre, alla mamma ottimista Linda, al bizzarro fratellino Aaron, al carlino cicciotto Monchi e a due robot amichevoli e sprovveduti.