Dixie D’Amelio e Noah Beck insieme per il video di Be Happy remix

di Giovanna Codella
Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio e Noah Beck hanno rivelato il backstage del prossimo video musicale della cantante. E si tratta di un incontro molto ravvicinato con Noah!

dixie d'amelio

Dopo aver rotto con l’ex fidanzato Griffin Johnson, sembra che Dixie sia già andata avanti e molti fan ipotizzano che in realtà stia uscendo con Noah Beck della Sway House.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Tuttavia, i due hanno fermamente confermato di essere solo amici nonostante vengano avvistati spesso insieme in atteggiamenti un po’ equivoci.

Dopo aver pubblicato la sua prima canzone, Be Happy, Dixie ha rilasciato anche un vero e proprio remix del brano, con nientemeno che Lil ‘Mosey, il cui video musicale è però ancora in uscita.

Ciò non ha impedito a Dixie di presentare in anteprima alcuni filmati esclusivi dietro le quinte dal set che includono una romantica fuga in spiaggia tra lei e Noah.

Clicca qui per comprare Be Happy remix!

Non è tutto: a parte le coccole sulla sabbia, i due hanno anche condiviso un bacio verso la fine del video, come se Dixie stesse finalmente dando ai fan una sorta di conferma che lei e Noah sono più che semplici amici.

Exclusive Behind the Scenes For My New Music Video | Dixie D'Amelio

Gli utenti che li seguono su TikTok e Youtube sembrano essere tutti d’accordo su questa possibilità, con molti che ipotizzano che la loro storia di “siamo migliori amici” sia in realtà solo una copertura.

Gli spettatori, quindi, non sono affatto convinti delle loro più recenti dichiarazioni e sembra che i due ragazzi stiano tenendo nascosta la loro relazione.

Dixie deve ancora annunciare una data ufficiale per il rilascio del suo video musicale, lasciando in fan in attesa non solo del video completo ma anche in sospeso riguardo la sua vera vita sentimentale.

Cosa ne pensate del video di Be Happy remix di Dixie D’Amelio?

Articoli Correlati