Zoe Massenti è entrata nella Chill House con Valerio Mazzei e i Q4

di Alberto Muraro

Zoe Massenti entra ufficialmente a far parte della Chill House di TikTok! La tiktoker ha infatti annunciato pochissimi minuti fa l’arrivo nella nuova casa dei creator italiani più amata dai giovanissimi.

Zoe Massenti entra a far parte della Chill House: ecco il video di presentazione

Clicca qui per comprare il libro di Zoe Libera come le stelle!


Viste e considerate le interazioni social fra i Q4, Valerio Mazzei e la stessa Zoe Massenti, un po’ ce l’aspettavamo che Zoe sarebbe entrata nella Chill House. Alcuni di voi lettori di Ginger, fra l’altro, avevano indovinato che sarebbe stata proprio lei l’ultimo membro ad essere accettato all’interno della crew.

Qui sotto trovate il video di presentazione di Zoe come nuovo componente della Chill House.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attenti alla 🐯 @zoemassenti_ 3/3

Un post condiviso da Chill House (@chillhouseita) in data:

 

Zoe si aggiunge così ai Q4 Diego Lazzari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari e a Valerio Mazzei. Nella Chill House troveremo insomma 5 ragazzi e una ragazza. Sempre che, ovviamente, non vengano aggiunti nuovi membri in futuro. Questa, in ogni caso, sembra essere la composizione della casa “definitiva”.

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video! Clicca qui!

Ci aspettano dunque, in questi nuovi difficili mesi di quarantena da Covid-19, tanti nuovi contenuti. La Chill House promette di fare faville su TikTok, dove ha già raggiunto quasi 60 mila followers in poche ore.

zoe massenti

Zoe Massenti, vi ricordiamo, è fresca di pubblicazione del suo primo romanzo, Libera come le stelle. Ecco la trama del suo libro:

Denise ha sedici anni e frequenta il linguistico. Adora la musica, i supereroi e sopra ogni altra cosa la danza, che è tutta la sua vita. La sua serenità subisce un duro colpo dopo una furiosa litigata e Denise si ritrova spezzata e vuota, nonostante gli amici e Roma che la lascia ogni volta senza fiato. E tutto questo proprio a poca distanza da una gara che può decidere il suo futuro. Cosa manca per complicarsi la vita? L’amore, dal quale Denise si mantiene rigorosamente a distanza di sicurezza. Ma poi un ragazzo compare dal nulla nella sua vita. Le sorprese speciali, le passeggiate, le cene e i baci in spiaggia saranno davvero una fregatura? O piuttosto un incontro destinato a cambiare tutto?

Articoli Correlati