Zayn è diventato papà: le reazioni degli altri One Direction

di Alberto Muraro
zayn malik

Questa mattina le directioner italiane si sono svegliate con la migliore delle notizie possibili. Zayn Malik, ex membro degli One Direction, è diventato papà per la prima volta! Gigi Hadid, la splendida modella e sua compagna da ormai diversi anni (fra tanti tira e molla) ha partorito una splendida bimba, per fortuna in salute!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

zayn

Zayn è rimasto per tutto questi 9 mesi in silenzio sui social. L’artista ha infatti voluto mantenere, giustamente, la privacy riguardo a questo momento così importante della sua vita.

Flixbus.it – Prenota adesso

La piccola, come confermato via social, è come già si diceva una bambina e gode di ottima salute. Qui sotto trovate il post che Zayn ha dedicato alla figlia:

La nostra piccola è qui, sta benissimo ed è meravigliosa. Riuscire ad esprimere a parole come mi sento adesso sarebbe qualcosa di impossibile Questo amore che sento per questo piccolo essere umano è oltre la mia comprensione. Sono fiero di conoscerla, fiero di poter dire che è mia, e grato alla vita che passeremo insieme.

Acquario Cattolica – L’acquario più grande dell’Adriatico

Zayn, e non serve certo che ve lo ricordiamo, ha in sospeso molte vecchie questioni con i suoi ex colleghi One Direction. Come ricorderete, l’artista lasciò la band nel bel mezzo del tour mondiale del 2015, raccontando poi tutti i lati negativi della sua esperienza nei 1D.

Eppure, sì sa, quando un ex collega o amico diventa padre, l’orgoglio si fa da parte e subentra la tenerezza. Ecco perché tutti i ragazzi hanno voluto esprimere sui social la loro felicità per questa bella notizia.

Qui sotto trovate le reazioni degli One Direction alla nascita della figlia di Zayn!

La prima reazione in ordine di tempo, incredibile ma vero, è stata quella di Louis Tomlinson. Nonostante fra i due non scorra buon sangue da tempo, Louis ha lasciato un mi piace al post di Zayn. E ha subito iniziato a seguirlo!

 

Ecco le parole di Liam in una recente diretta!

Tutto pace, per ora, dal lato Harry Styles e Niall Horan.

Il post è in aggiornamento!

Articoli Correlati