Valerio Mazzei agli MTV EMA 2020: ecco cosa farà

di Giovanna Codella
Valerio Mazzei - MTV EMA

MTV Manca davvero pochissimo ad uno degli show più attesi dell’anno. Domenica 8 novembre MTV trasmetterà gli MTV EMAs 2020 in 180 paesi e territori. E fra i partecipanti all’evento ci sarà anche Valerio Mazzei! Scoprite qui sotto che cosa combinerà!

Clicca qui per comprare il nuovo libro dei Valespo!

In Italia su MTV(canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) si parte alle 20.00 con il pre-show e poi dalle 21.00 con il main show. Dalle 21.00 l’evento sarà in simulcast anche su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Clicca qui per fare i tuoi regali di Natale super scontati con le incredibili offerte del Black Friday 2020 in anticipo!

Alle Little Mix, la pop band tutta al femminile più famosa al mondo, è affidato il ruolo di condurre lo show più coinvolgente dell’anno che, oltre a vedere la partecipazione degli artisti più hot del momento, celebra insieme il potere della musica nel 2020. A loro il ruolo di presentatrici, ma anche quello di performer: a tutti i loro fan regaleranno un momento unico sulle note di Sweet Melody, il singolo tratto dal loro nuovo album Confetti.

Che cosa farà Valerio Mazzei agli MTV EMA 2020? Ecco la risposta!

In Italia, in occasione dello show, domenica 8 novembre, l’influencer Valerio Mazzei chatterà live dalla MTV Luxury Suite, tutta brandizzata MTV EMA 2020!

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Nella categoria Best Italian Act concorrono cinque artisti: Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random.

Come vi avevamo anticipato qui su Ginger Generation, è intanto ufficialmente nata una nuova casa di tiktoker italiani. Stiamo parlando della Chill House! A fondarla sono i nostri adorati Q4: Diego Lazzari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari. E a questi, sorpresa, si è aggiunto proprio Valerio Mazzei.

Valerio, tuttavia, sembra avere nel frattempo anche un altro progetto in ballo. Negli ultimi mesi si è parlato, infatti, davvero tanto della sua possibile partecipazione ad Amici 20. Resta ora da capire se si è trattato di semplici rumors o se l’artista ha semplicemente partecipato ai casting, per poi abbandonare questa avventura.

Cosa ne pensate di questa  partecipazione di Valerio Mazzei agli MTV EMA 2020?

Articoli Correlati