Rosalba ha insultato Zayn degli One Direction e i Big Bang: i fan la cancellano

di Alberto Muraro
rosalba luna piena

#RosalbaisOverParty è l’hashtag che nelle scorse è andato in tendenza in Italia dopo che un gruppo di ragazze hanno scoperto alcuni vecchi controversi tweet della youtuber. Nei tweet, infatti, Rosalba insultava molti degli idoli dello stan Twitter (e di milioni di ragazze e ragazzi in giro per il mondo!). Ma che cos’ha detto esattamente?

Ecco cos’ha detto Rosalba su Zayn e sui Big Bang

Come spesso accade con la cancel culture, le fan dei Big Bang e dei One Direction sono riuscite a risalire ad alcuni vecchi tweet shock di Rosalba.

Nei tweet la giovane youtuber e interprete di Luna Piena usava un linguaggio decisamente offensivo nei confronti non solo di Zayn ma anche dei Bangtan Boys.

 

rosalba

 

La youtuber racconta spesso di essersi fatta un tatuaggio sul braccio dedicato a Zayn. Eppure, in tempi non sospetti, Rosalba aveva scritto allo stesso Zayn un tweet molto poco carino. Un tweet che potete recuperare qui sotto.

zayn rosalba

 

Il secondo messaggio ha visto la webstar scontrarsi contro i Big Bang stans, che sappiamo essere uno dei fandom più attivi ed affezionati al mondo. Nelle stesse ore dal web sono spuntate fuori nuove dichiarazioni shock che trovate qui sotto. Chiaramente la frase relativa ai “cinesi” ha fatto imbestialire anche tutte le fan degli artisti koreani, come i BTS.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Curiosamente, come spesso accade in questi casi, i rispettivi fandom si sono attivati per cancellare la webstar. I K-pop stans, in particolare, hanno voluto rispondere a certe frasi con le loro immancabil fancam, come quelle dedicate ai BTS. Ancora una volta, insomma, i fandom si sono uniti in una battaglia per difendere i loro idoli. In barba a quello che molti potrebbero pensare la solidarietà fra i fan è sempre fortissima!

 

Articoli Correlati