Niall Horan paparazzato con la fidanzata Amelia Woolley: Foto!

di Laura Boni
Niall Horan fidanzata Amelia Woolley

Circa un mese fa vi avevamo raccontato del nuovo amore di Niall Horan ed adesso abbiamo delle nuove succose news. L’ex One Direction è stato infatti paparazzato per le vie di Londra insieme alla nuova fiamma Amelia Woolley (scopri qui chi è la nuova fidanzata di Niall).

Ecco le foto di Niall Horan con la nuova fidanzata:

Da quello che aveva riportato il Daily Mail un mese fa, l’amore tra il cantante e la buyer di moda 23enne è nato durante il lockdown, anche se i due si conoscevano già prima. La fonte anonima e vicina alla coppia ha rivelato al magazine:

Niall e Amelia si stanno frequentando da un paio di mesi. Lui pensa che lei sia davvero meravigliosa, e la cosa sembra proprio essere reciproca. Lei ha infatti rivelato ai suoi amici più cari che questa potrebbe essere la sua storia più importante. Dopo che sono finite le restrizioni del lockdown, Amelia ha passato tanto tempo con Niall e l’ha conosciuto meglio, visitando spesso il suo appartamento londinese.

Recentemente Niall Horan ha festeggiato il decennale degli One Direction con un dolcissimo messaggio per tutti i fan:

Quando ho incontrato questi 4 ragazzi non mi sarei mai aspettato che sarebbe andata a finire così. Ho così tanti incredibili ricordi che potremmo condividere insieme. Abbiamo sentito l’adorazione di milioni di persone in giro per il mondo ogni singolo giorno ed è stato una figata. Si tratta di un pezzo troppo importante delle nostre vite e lo sarà sempre. Congratulazioni a NOI ragazzi oggi e grazie per tutte le splendide persone che ci hanno supportato negli ultimi anni.

 

Articoli Correlati