MTV EMA 2020: che fine ha fatto Jesy Nelson delle Little Mix? La verità

di Alberto Muraro
little mix holiday

Che fine ha fatto Jesy Nelson delle Little Mix agli MTV EMA 2020? Questa è la domanda che di certo molti di voi si staranno facendo in queste ore. Già, perché la bravissima Jesy non è infatti presente all’evento di MTV, che si è tenuto stasera, 8 novembre, da remoto a causa dell’emergenza Covid-19.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

MTV EMA 2020: ma che fine ha fatto Jesy Nelson delle Little Mix?

Clicca qui per comprare Confetti!

 

Sul palco degli MTV EMA 2020 avrebbero dovuto essere presenti le Little Mix nella formazione a 4, ovvero Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.

che fine ha fatto Jesy Nelson

Purtroppo però Jesy si è ritrovata costretta a dare forfait. La motivazione ce l’ha data poche ore fa il portavoce della band, Simon Jones, via Twitter.

 

 

Clicca qui per fare i tuoi regali di Natale super scontati con le incredibili offerte del Black Friday 2020 in anticipo!

 

 

 

Jesy non si sente bene e non apparirà alla finale di The Search delle Little Mix. Sarà anche assente agli MTV EMA 2020 e non si esibirà allo show.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

La conferma dello stato di salute di queste ore di Jesy è arrivata anche dalle stesse Little Mix, tramite un tweet che trovate qui sotto.

Ci auguriamo davvero che Jesy Nelson delle Little Mix si possa riprendere al più presto e che non sia nulla di grave!

Articoli Correlati