Niall Horan in concerto in streaming alla Royal Albert Hall: come vederlo

di Alberto Muraro

Niall Horan in concerto in streaming alla Royal Albert Hall questa sera, 7 novembre, un’occasione imperdibile per passare una sabato sera diverso dal solito in compagnia dell’artista.

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video! Clicca qui!

 

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation questa sera, 7 novembre, Niall Horan degli One Direction terrà un concerto molto speciale. Il live trasmesso in streaming dalla Royal Albert Hall di Londra sarà la prima occasione per Niall di presentare il suo secondo disco, Heartbreak Weather.

 

 

Come seguire la diretta streaming del concerto di Niall Horan dalla Royal Albert Hall di Londra

Attiva subito la prova gratuita di Amazon Music Unlimited per ascoltare le canzoni di Niall in streaming! Clicca qui!

 

Il live non sarà in chiaro ma a pagamento. Trattandosi di un concerto esclusivo “a distanza” non c’è un massimo di biglietti e di partecipanti. L’appuntamento è per le ore 21:00 (orario italiano) e il prezzo del biglietto è 17.50 euro!

Clicca qui per comprare Hearbreak Weather!

Se volete seguire l’evento in streaming vi basterà acquistare il vostro biglietto cliccando qui.

Il concerto, a scopo benefico, è stato ovviamente organizzato per permettere i fan di poter finalmente ascoltare dal vivo le nuove canzoni di Niall Horan. A causa della pandemia, infatti, l’artista si è trovato obbligato a spostare il suo tour mondiale previsto a questo punto per il 2021 (almeno speriamo!).

 

Articoli Correlati