Lady Gaga: rivelata la tracklist dell’album Chromatica

di Roberta Marciano
lady gaga chromatica tiziano ferro

Il sito di Target, noto negozio americano, avrebbe rivelato la tracklist ufficiale del nuovo album di Lady Gaga, Chromatica. L’album, inizialmente previsto per il 10 aprile è stato posticipato a data da destinarsi proprio dalla cantante che ha preferito non rilasciarlo durante l’emergenza Coronavirus.

Clicca qui per comprare Chromatica!

Questo quasi leak della tracklist ci rivela oltre alla cover dell’edizione deluxe anche due attesissime collaborazioni: una con Ariana Grande e l’altra con le Blackpink. C’erano stati tantissimi rumors su questi artisti e la conferma è ufficialmente arrivata. Gaga ha anche collaborato a un brano con Sir Elton John.

Ecco la tracklist ufficiale di Chromatica di Lady Gaga

  1. Chromatica I
  2. Alice
  3. Stupid Love
  4. Rain On Me feat Ariana Grande
  5. Free Woman
  6. Fun Tonight
  7. Chromatica II
  8. 911
  9. Plastic Doll
  10. Sour Candy feat Blackpink
  11. Enigma
  12. Replay
  13. Chromatica III
  14. Sine from above feat Elton John
  15. 1000 Doves
  16. Babylon

La versione deluxe conterrà anche te bonus tracks con due remix e il brano Love Me Right.

Il concerto di Lady Gaga Together At Home

Di recente la cantante ha organizzato un importante concerto online con Global Citizen, coinvolgendo tantissimi artisti del panorama internazionale che si sono uniti nella lotta contro il Coronavirus. Tra loro c’erano Liam Payne, Niall Horan, Rita Ora, Taylor Swift, John Legend, Billie Eilish ma anche gli artisti italiani Zucchero e Andrea Bocelli.

Un super evento che andato contemporaneamente in onda in tantissimi paesi, compresi molti delle piattaforme di streaming più famose tra cui Amazon Prime Video. In Italia è stato trasmesso da Rai 1.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Lady Gaga, Chromatica?

Articoli Correlati