Jonas Brothers: ecco quando potrebbe essere rilasciato il nuovo album

di Roberta Marciano
jonas brothers fallon

I Jonas Brothers hanno confermato di aver lavorato a un nuovo album e che ormai è tutto pronto da mesi. Durante un’intervista da casa con Jimmy Fallon, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno parlato proprio dei loro progetti futuri, messi in standby a causa dell’attuale emergenza Coronavirus.

Ecco quello che sappiamo del nuovo album dei Jonas Brothers

Abbiamo un album che è praticamente pronto da mesi ormai. Ovviamente il mondo di recente è cambiato un po’ e abbiamo pensato a cosa fare di speciale per i nostri fan visto il momento particolare. Abbiamo deciso quindi di lavorare più velocemente con Amazon per pubblicare il documentario che racconta il nostro ultimo anno e dell’Happiness Begins Tour così da rilasciarlo. Siamo stati in grado di rilasciare qualcosa e ci sono alcune canzoni nuove nel film concerto ma per l’album nella sua totalità dobbiamo ancora aspettare e capire bene cosa succederà. Siamo comunque felici di aver potuto mettere insieme questo documentario e far vivere questa esperienza da casa ai nostri fan.

The Jonas Brothers Attempt Nick's "Baby Shark" Workout

Effettivamente nel documentario Happiness Continues, i Jonas ci fanno ascoltare dei nuovi brani. Uno, Five More Minutes, presentato live per la prima volta ai Grammy Awards 2020 e mai rilasciato in studio version, l’altro si chiama X in collaborazione con l’artista latinoamericana Karol G. Questo brano potrebbe, verosimilmente, essere rilasciato nelle prossime settimane come nuovo singolo estivo della band.

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati