I Jonas Brothers mandano un messaggio a Milano e all’Italia

di Roberta Marciano
jonas brothers milan

I Jonas Brothers hanno partecipato all’iniziativa dell’AC Milan e hanno mandato un messaggio all’Italia e alla città di Milano. La band composta da Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas ha partecipato all’iniziativa #FromMilanWithLove parlando a tutta la nazione e lanciando il loro grande supporto.

Ecco il video e le parole dei Jonas Brothers

“Sappiamo che le persone a Milano sono speciali. Abbiamo suonato per la prima volta a Milano nel 2009, la città era incredibile. Una grandissima energia, qualcosa che non dimenticheremo mai. E siamo stati lì a febbraio ed è stato uno dei nostri ultimi concerti prima che il lockdown avesse inizio. Amiamo Milano, amiamo la gente. E sappiamo quanto sia difficile per tutti voi non stare tutti insieme e cantare tutti insieme”

Infatti i JB sono stati in Italia proprio lo scorso 14 febbraio, una settimana prima dello scoppio del primo caso italiano a Codogno. Un concerto memorabile che ha lasciato sia il pubblico che anche i tre fratelli estasiati, guadagnandosi un posto come una delle migliori date del loro Happiness Begins Tour.

I ragazzi avevano anche posato con la maglia del Milan proprio prima del loro concerto e lo stesso avevano fatto anche 10 anni prima, segno che i JB sono dei grandi appassionati di questa squadra.

 

 

Cosa ne pensate del messaggio dei Jonas Brothers all’Italia e alla città di Milano?

Articoli Correlati