Golden Globe 2020: ecco tutti i look delle star sul red carpet

di Laura Boni
golden globe 2020

Le star di cinema e tv hanno inaugurato un nuovo decennio con una carrellata di interessanti scelte fashion. Le celebrità hanno inaugurato il primo red carpet della Award Season con i Golden Globe 2020.

La cerimonia si è tenuta al al Beverly Hilton Hotel e presentata dal comico britannico Ricky Gervais, il quale non è nuovo a questo tipo di serata.

Scopri qui tutte le nomination!

Tra le serie tv nominate in questa edizione dei Golden Globe 2020 ci sono Chernobyl e Catch-22 fino a Succession, Il Trono di Spade e Big Little Lies. Tra i film nominati in questa edizione ci sono invece Joker, Storia di un matrimonio, The Irishman, Rocketman e C’era una volta… a Hollywood.

Molti anche gli attori nominati, sia per i film che per le serie tv: da Adam Driver a Joaquin Phoenix, ma anche Saoirse Ronan, Jennifer Lopez e Leonardo Di Caprio. Insieme a loro anche Kit Harington e Rami Malek, Nicole Kidman e Olivia Colman, Meryl Streep e Jennifer Aniston.

Ecco i look più belli sul red carpet dei Golden Globe 2020:

Margot Robbie:

Taylor Swift:

Saoirse Ronan:

Scalett Johansson: 

Reese Witherspoon:

Jennifer Lopez:

Jennifer Aniston:

Sofia Carson:

Kit harington e Rose Leslie:

Phoebe Waller-Bridge:

Greta Gerwig:


Joey King:

Ana De Armas:

Gwyneth Paltrow:

Zoey Deutch:

Naomi Watts:

Come vedere i Golden Globe 2020:

La premiazione dei Golden Globe 2020 sarà trasmessa su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) a partire dalle 0.55 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky). La serata potrà anche essere seguita in streaming su NOW TV. La diretta si concluderà alle 5.33 del mattino ora italiana.

La lunga notte dei Golden Globe” sarà commentata in diretta negli studi di Sky TG24 dalle giornaliste Denise Negri e Federica Pirchio con il vicedirettore di Vanity Fair Italia Malcom Pagani e i volti di Sky Atlantic e Sky Cinema Federico Chiarini e Barbara Tarricone. Durante lo speciale collegamenti dal red carpet, numerosi contributi video e approfondimenti allo SkyWall.

Articoli Correlati