Amici 19: eliminati, ultime maglie verdi e novità del serale!

di Giovanna Codella
amici 19

È stata registrata oggi pomeriggio l’ultima puntata speciale di Amici 19, che andrà in onda domani su Canale 5. Il sempre aggiornato VicolodelleNews.it è in grado di anticiparci chi sono gli ultimi tre allievi ammessi al serale e di conseguenza anche gli eliminati. Ma anche tante novità per il serale.

Il primo a guadagnarsi la maglia verde, in accordo con i nostri pronostici, è il cantante Jacopo. Questo grazie alla prima sfida a squadre vinta dalla squadra di Gaia e alla proposta fatta da Javier che ha ottenuto il voto più alto. A seguire Francesco, grazie alla vittoria della squadra di Giulia.

L’ultima maglia la decidono i giudici esterni di canto e di ballo che dopo aver visto esibirsi i tre ragazzi ancora senza maglia decidono di assegnarla a Martina. A quanto pare, anche al serale, continueranno a tenere banco il forte dissapore tra la cantante di Luci Accese e il cantante di Buio pesto e i conseguenti scontri a cui stiamo assistendo in questi ultimi giorni.

Sono eliminati da Amici 19, dunque, il ballerino Matteo e il cantante Stefano. Gli ospiti della puntata sono Giordana, Alberto, Michele Bravi, Enrico Nigiotti e si esibiscono anche Stash e i Kolors.

Il serale non avrà coach ma solo una giuria di qualità, oltre a quella formata dai professori. Nella fase finale di Amici 19  non ci saranno squadre ma in un ruolo non ancora definito, sarà presente proprio la coppia del momento e del passato: Albano e Romina Power!

Il serale di Amici 19 inizierà venerdì 28 febbraio per poi passare, dopo quattro puntate, di nuovo al sabato sera e sarà trasmesso tutto rigorosamente in diretta. Essendo entrati 10 ragazzi, ci sarà una puntata in cui ne verranno eliminati ben due.

Cosa ne pensate degli ultimi tre allievi ammessi al serale? E dell’eliminazione di Stefano e Matteo?

Articoli Correlati