Amici 19: Nicolai vive un momento di commozione

di Giovanna Codella
Nicolai - Amici 19

Il ballerino ucraino Nicolai Gorodiski di Amici 19 vive oggi un momento d’intensa commozione. Il danzatore chiede alla produzione di poter rileggere privatamente la lettera che sua madre gli ha scritto e che è stata già mostrata durante la terza puntata del serale.

Nella lettera, sua mamma gli ricorda tutto il suo percorso artistico cominciato con le prime lezioni di danza a soli sei anni. Lo invita anche a ricordare da dove iniziato e a dimostrare agli altri ragazzi di Amici il suo vero carattere: di essere un ragazzo lavoratore e molto umile.

Nicolai si commuove nel rivedere tante immagini legate alla sua infanzia, vissuta al fianco dei suoi genitori, e dichiara: “Quando potrò li aiuterò”. Il ballerino, tra sé e sé, risponde così al consiglio di sua mamma: “Sono quello che sono oggi perché so da dove ho iniziato”. Nicolai intende dire che tutta la sua certezza sul proprio talento proviene dalla sua esperienza.

Nicolai Gorodiski, cosa faceva il ballerino prima di entrare ad Amici 19

Nicolai ha 24 anni ed è un ballerino classico. Nato in Ucraina e cresciuto in Argentina, inizia a ballare a 11 anni grazie alla passione della sua mamma per la danza. Si è esibito su palcoscenici importanti di grandi teatri diventando ballerino del National Ballet of Ukraine ed ha lavorato con il San Francisco Ballet.

Cosa ne pensate della lettera scritta da sua madre al ballerino?

Qui sotto potete rivedere tutta la puntata di oggi !

Amici di Maria De Filippi: Puntata 76 del 17 marzo 2020 | Dplay

Puntata 76 del 17 marzo 2020 – S.7 E.76 Nyv e Giulia sono a lezione con Elena D’Amario. Javier è in palestra a preparare una nuova coreografia sulle note del brano “Portami a ballare”. – 17/03/2020 – Disponibile altri 30+ GIORNI

Articoli Correlati