Amici 19: Valentin litiga con Maria de Filippi e si auto elimina (VIDEO)

di Alberto Muraro
valentin alexandru amici 19

La terza puntata del serale di Amici 19 non ce la dimenticheremo facilmente. Al di là dell’assenza del pubblico, i telespettatori di Canale 5 hanno infatti assistito a due momenti a dir poco incredibili. Uno dei due è stato senza ombra di dubbio l’auto eliminaazione di Valentin.

Ma che cos’è successo fra Maria de Filippi e Valentin alla terza puntata del serale di Amici 19?

valentin amici 19

Sappiamo benissimo che Valentin Alexandru, ballerino di latinoamericano,ha un bel caratterino. Fin dal giorno della sua entrata, Valentin ha avuto discussioni con i professori, proprio a causa del suo atteggiamento.

Questa volta, tuttavia, il ballerino ha superato il limite. Valentin si è infatti dovuto scontrare con il collega Jacopo, ma prima di esibirsi si è mostrato molto demotivato. Per Valentin, infatti, Jacopo avrebbe vinto a prescindere, oconsiderato il giudizio della giuria.

A questo punto, Maria de Filippi si è imbestialita. La conduttrice non ha infatti accettato le frasi del ballerino, alzando di molto i toni. Valentin, a questo punto, nel bel mezzo della diretta di Canale 5, ha deciso di lasciare lo studio. Insomma, da questo momento in poi possiamo dire che il ballerino di origine rumena è ufficialmente eliminato dal programma.

Maria de Filppi, dopo l’abbandono di Valentin, si è rivolta allo sfidante Jacopo, con queste parole:

Non ti sentire salvato dalla mancanza di una sfida, togliti dalla testa quel pensiero lì. Non puoi fare una sfida con una persona che dice “Tanto se vinco, me ne vado lo stesso”.

Soltanto una manciata di minuti prima, il ballerino Javier aveva dato in escandescenza. Dopo l’ennesima ingiustizia, infatti, Javier ha deciso di lasciare lo studio. Il suo abbandono, temporaneo, ha sconvolto le carte in tavola alla produzione e scatenato un’accesa discussione.

Maria chiede spiegazioni a Valentin: “Ti stai davvero comportando bene?”

Dopo l’esibizione, Valentin confessa di non essere d’accordo su come vengono gestite le situaizoni nella scuola di Amici e quindi, invitato da Maria, abbandona il Serale di #Amici19.

Per recuperare tutto quello che è successo ad Amici 19 fra Javer, Alessandra Celentano e Maria de Filippi vi inviiamo a cliccare qui!

Articoli Correlati