GingerGeneration.it

Adele rifiuta l’invito all’Halftime Show del Super Bowl 2017: “questo spettacolo non fa per me!”

scritto da Alberto Muraro

La straordinaria Adele, contrariamente a quello che vi avevamo riportato qualche giorno faha deciso di non partecipare all’edizione 2016 del Super Bowl: l’artista britannica ha infatti declinato l’invito degli organizzatori, rifiutando così di diventare il successore naturale di Bruno Mars, Beyoncé e Coldplay, che hanno tenuto banco lo scorso febbraio allo Stadio di Santa Clara, in California.

Ecco le parole (anche piuttosto ironiche) dell’artista durante un recente concerto:

Prima di tutto non mi esibirò al Super Bowl. Dai, per favore, quello spettacolo non c’entra nulla con la musica. E a me personalmente non interessa. Io non so ballare o fare qualcosa di simile. Loro sono stati molto gentili, me lo hanno chiesto, ma io ho detto no. Mi dispiace, magari sarà per la prossima volta, per il mio futuro album dance».

La notizia della probabile partecipazione di Adele al SuperBowl era stata ventilata per la prima volta dal The Sun ma era apparsa fin da subito piuttosto probabile, proprio in considerazione del livello di spettacolo e intrattenimento a cui gli organizzatori ci avevano abituati di recente. L’artista britannica, nel corso del breve monologo, ha inoltre confutato la tesi secondo cui sarebbe in attesa del suo secondo figlio.

 

Qui sotto trovate il video in cui Adele conferma che non canterà al Super Bowl: che ne pensate della sua decisione?