Addison Rae piange per colpa degli hater: cosa è successo

di Giovanna Codella
Addison Rae

La star di TikTok, Addison Rae, sembra essere il bersaglio preferito dei troll di Internet, ultimamente. E sembra che le continue critiche la stiano logorando, come racconta il suo ultimo Instagram Live.

Nonostante il suo successo e la sua spumeggiante personalità, Rae è stata al centro di critiche online quasi costanti a seguito di un incidente a luglio. Addison ha ricevuto pesanti accuse per aver condiviso un video di anni prima che definiva il movimento Black Lives Matter una setta.

 

addison rae

 

Rae si è scusata,  ma i critici sono ancora pronti a puntualizzare su qualsiasi cosa la riguardi. Dal fatto che ha ballato una canzone che parla di disturbi alimentari, a certi suoi commenti che avrebbero offuscato Charli D’Amelio.

Clicca qui per comprare il libro dei Valespo!

Penso che le persone non vengano comprese, specialmente su Internet. Ci sono persone che vengono ritratte in un certo modo o vengono attaccate semplicemente per cose che non sono vere. E non sai mai veramente cosa sta succedendo. Sarò onesta, mi tocca. Ci sono momenti in cui leggo cose su di me e leggo commenti e leggo cose del genere. Non posso sedermi qui e comportarmi come se non mi avessero mai influenzato, perché lo hanno fatto.

Addison ha persino finito per versare qualche lacrima verso la fine della sua diretta, dimostrando quanto sia affranta. Ma il suo stream è comunque riuscito a suscitare l’ira degli hater che emerge tra i numerosi commenti che la supportano.

Quest’ultima trasmissione arriva poco dopo che Addison Rae ha ricevuto una reazione a delle sue vecchie dichiarazioni in cui sembrava sembrava parlare dei disturbi alimentari in modo positivo. “Il tuo corpo è perfetto”, ha detto Addison per chiarire questo malinteso, durante la sua diretta.

Anche se non ha affrontato direttamente il problema, è lecito pensare che quest’ultimo scandalo potrebbe averla spinta a trasmettere dal vivo questo sfogo.

Addison Cries while talking about body image | Addison Rae Live TikTok

Articoli Correlati