Charli D’Amelio ammette di soffrire di un disturbo legato all’alimentazione

di Giovanna Codella
Charli D'Amelio

La star di TikTok Charli D’Amelio è stata criticata ancora una volta dopo che un suo vecchio video (da lei cancellato) è riemerso. E il suo conseguente post di scuse ha rivelato un fatto scioccante sull’influencer.

Dopo che una pagina  Instagram ha condiviso un vecchio TikTok di Charli con il sottofondo musicale Prom Queen dei Beach Bunny – una canzone che recita “conta le calorie” – la ragazza ha iniziato a ricevere alcune critiche per il video e ha risposto mediante Instagram Stories.

Tuttavia, le scuse di Charli non erano ciò che gli hater si aspettavano. La web star, invece, ha rivelato di soffrire di un disturbo alimentare e di aver lottato molto con se stessa per riuscire a parlarne pubblicamente.

Avevo paura di far sapere che ho un disturbo alimentare, ma alla fine, spero che condividendolo, io possa aiutare qualcun altro. So che i disturbi alimentari sono qualcosa che così tante persone stanno combattendo a porte chiuse. A chiunque ho ferito suonando involontariamente una canzone e non rendendomi conto che quelle parole avrebbero potuto darti fastidio, mi scuso profondamente e sinceramente. Spero che tu ora sappia che non ho mai avuto intenzione di farti del male. Ho bisogno che tu sappia che non sei da solo.

Nel suo post di scuse, Charli ha dunque rivelato di soffrire di un disturbo legato all’alimentazione, scioccando i suo follower. Dopo aver pubblicato la dichiarazione, molti fan si sono espressi in massa contro la pagina Instagram.

La pagina è stata a sua volta accusata per aver chiamato inutilmente in causa Charli D’Amelio. Visto che quella canzone era semplicemente un trend del 2019. Sulle note del brano, tra l’altro, sembra abbia ballato anche Addison Rae.

Prom Queen - Beach Bunny Addison Rae Dancing to ed (eating disorders) sound/song

Charli non è nemmeno l’unica TikToker ad aver parlato delle sue lotte personali di recente. Nessa Barrett ha ammesso che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare e depressione. Ricordando ai più critici che anche gli influencer sono persone, anche se li vedono solo da dietro lo schermo.

Articoli Correlati