YoYo Challenge: come ricevere una videochiamata da Valerio Mazzei

di Giovanna Codella
Valerio Mazzei

Talent YoYo Challenge è un’iniziativa promossa da Bauli e questo mese ti permetterà di ricevere una videochiamata da Valerio Mazzei, Youtuber, star di TikTok e cantante di 12 luglio.

A settembre partecipa alla prima #YoYoChallenge e prova a ricevere una videochiamata da Valerio Mazzei. Il periodo utile per partecipare va dal 17/09/2020 al 30/09/2020 con selezione giuria e contatto tramite canale Instagram entro il 15/10/20.

Clicca qui sotto per comprare il libro dei Valespo!

Possono aderire all’iniziativa gli utenti finali che:
  • dispongono di un account Instagram
  • realizzeranno un video (di seguito c.d. Contributo), basandosi sul tema mensile della #YoYoChallenge.

Bisogna accedere sul proprio profilo Instagram o TikTok, visionare i video ufficiali delle #YoYoChallenge sui canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e partecipare alle #YoYoChallenge.

Gli utenti dovranno essere residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli utenti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con le società organizzatrici ed in generale tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente talent. Trovi tutte le condizioni per partecipare a questo link.

Al termine di ogni periodo di partecipazione, i contributi pervenuti verranno portati al vaglio della giuria del talent che effettuerà la selezione di n. 5 contributi mensili e gli autori dei contributi vincitori (ovvero coloro che avranno realizzato il video).

I vincitori riceveranno una videochiamata dall’influencer del mese (in questo caso Valerio) che ha lanciato la sfida e con il suo contributo parteciperanno alla realizzazione della campagna promozionale per il prodotto Yo-Yo Motta.

A voi piacerebbe ricevere una videochiamata da Valerio Mazzei?

Articoli Correlati