Addio a Ethan is Supreme: è morto lo youtuber e beauty guru

di Alberto Muraro

Un’altra tragica morte sconvolge il mondo di Youtube. Dopo la tragica e improvvisa scomparsa di Landon Clifford (di cui vi avevamo parlato qui) ci ha lasciato nelle scorse ore Ethan is Supreme. Lo youtuber, appena 17enne, era uno dei beauty guru emergenti più apprezzati sulla piattaforma.

 

ethan is supreme

La notizia è stata riportata pochi minuti fa dal The Sun, noto magazine britanico che ha ripreso un post di una delle migliori amiche di Ethan is Supreme, Ava Louise.

Ecco l’annuncio della morte di Ethan is Supreme

ethan is supreme

L’amica di Ethan ha pubblicato questo commovente tweet dedicato a Ethan.

Il mio migliore amico nel mondo intero, la mia anima gemella…l’unica persona qui per me quando non avevo nessun altro. Io ti amo Ethan, sono rimasta senza parole. Vorrei capire quanto difficile potesse essere. So quello che tu avresti voluto che io dicessi al popolo di internet adesso, ma sono troppo distrutta per dirlo. RIP.

In base alle informazioni in nostro possesso fino ad ora, il giovame Ethan is Supreme lottava da ormai diverso tempo contro l’abuso di sostanze stupefacenti. Ufficialmente, in ogni caso, non sappiamo quali siano state le reali cause della morte. L’overdose, dunque, resta almeno per il momento una semplice ipotesi, seppure la più credibile.

Ci stringiamo intorno alla famiglia di Ethan in un ideale abbraccio virtuale.

MY TRUTH WITH TATI WESTBROOK...Shane, Jeffree (My Experience)

Articoli Correlati