Libri per bambini per passare la quarantena su Amazon e Feltrinelli

di Alberto Muraro

La quarantena rappresenta per i genitori sicuramente una grande sfida ma anche, perché no, un’importante occasione per passare con i propri figli tante ore insieme. In questo senso, ci sono molte attività che si possono svolgere insieme, coinvolgendo bambini e adolescenti. I libri per bambini e teenager, per esempio, vi possono venire in aiuto.

Questo periodo storico, per esempio, ha comportato per ovvi motivi un boom per i servizi di shopping online come Amazon. Proprio qui, anche se forse non lo sapete, vanno davvero fortissimo proprio i libri per bambini.

Le opzioni dei libri per bambini che potete acquistare su Amazon sono varie. Ci sono i romanzi per i più piccoli, libri creativi, libri scritti da tiktoker e giovani webstar. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Qui sotto trovate la lista dei libri per bambini più venduti su Amazon in questo periodo. Cliccando su ogni immagine potrete acquistare il libro e, perché no, regalarlo per un compleanno “da quarantena”!

Impariamo a tracciare: Linee forme lettere: Libro di attività per bambini

 

Vado in prima. Attività, giochi, pregrafismi, lettere e numeri

 

 

 

Le più belle storie del Rinascimento (Storie a fumetti Vol. 41) Formato Kindle

Il Gruffalo

Il Libro di Prelettura: La perfetta combinazione tra un libro da colorare

 

Ovviamente, oltre ai libri per bambini Amazon vi propone anche una ricchissima offerta di libri per ragazzi e adolescenti. Qui sotto trovate una ricca selezione dei più venduti del momento.

She will be loved

 

Respirami

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

Le altre offerte di libri per ragazzi: ecco le proposte di Feltrinelli e Il Libraccio

Amazon non è l’unico rivenditore di libri online che vi perrmetterà di fare acquisti letterari a distanza a prezzi vantaggiosi. Anche sul sito de Il Libraccio e soprattutto della Feltrinelli potrete trovare un sacco di titoli e tutte le offerte che faranno al caso vostro.

Cliccando sui banneri qui sotto potrete accedere agli sconti e ai cataloghi di libri per bambini (e non) dei rispettivi siti!

 

Articoli Correlati