Kingdom Hearts diventa una serie in streaming su Disney Plus?

di Alberto Muraro

Si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno, le indiscrezioni riguardo alla possibile trasposizione di Kingdom Hearts in una serie tv. Sono infatti ormai diverse settimane che si fa un gran parlare di un nuovo prodotto tv ispirato al celeberrimo videogioco. E, a quanto pare, ad avere in mano il progetto ci sarebbe Disney Plus!

CLICCATE QUI E ATTIVATE SUBITO LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

 

La notizia, ancora da confermare al 100%, giunge da Disinsider e da We Got This Covered. L’editor di Disinsider, che è un portale dedicato a tutte le anticipazioni sul mondo Disney (non sempre veritiere) ha infatti twittato questo messaggio.

Clicca qui per comprare il videogioco di KH: The Story so far!

 

 

Sono stato taggato nel post di Jeremy, che confermo. Ecco quello che ho scoperto io, Kingdom Hearts sarà una serie Disney, non un film,  ma sarà con l’animazionee CG, i doppiatori della Disney riprenderanno i loro ruoli. Ci saranno per esempio Jim Cummings, Bill Farmer e Tony Anselmo. Questo è tutto quello che so.

Il Jeremy di cui si parla è Jeremy Conrad, fondatore di MCU Comic, di DCEU Mythic e di Star Wars Unity. Stiamo parlando di tre piattaforme molto seguite da tutti i “nerd” più incalliti e sempre fonte di informazioni fresche, esclusive ed aggiornate.

Non ci è dato sapere, almeno per il momento, gli ulteriori dettagli del progetto. Ad esempio non sappiamo se all’eventuale serie tv di Kingdom Hearts abbia lavorato o meno Tetsuya Nomura, il responsabile della serie di videogiochi incentrata su Sora e sui personaggi della Disney.

Tutto tace, almeno per il momento, dal lato Disney Plus. La piattaforma non ha infatti confermato né smentito l’arrivo della serie di Kingdom Hearts.

 

 

 

Articoli Correlati