Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik e i fan parlano della ex Perrie Edwards

di Roberta Marciano
perrie edwards zayn malik

Perrie Edwards delle Little Mix è diventata suo malgrado un trend topic su Twitter. I fan, probabilmente in parte preoccupati per lei hanno lanciato il TT dopo che è stata annunciata la presunta gravidanza di Gigi Hadid fidanzata con Zayn Malik.

Suo malgrado perché sono stati i fan a tirarla in ballo in diversi post. Alcuni di loro sono preoccupati per come l’artista potrebbe reagire alla notizia, altri chiedono di lasciarla in pace considerando che ormai è felicemente fidanzata con un’altra persona e questo potrebbe essere sicuramente destabilizzante per loro.

Ecco alcuni tweet dei fan

La storia tra Zayn Malik e Perrie Edwards

La cantante delle LM e Zayn sono stati legati per diversi anni agli albori della loro carriera e quando il cantante aveva da poco iniziato con gli One Direction. C’era stata anche una proposta di matrimonio poi disattesa. I due avevano rotto il fidanzamento e Zayn era corso tra le braccia della modella con grande disappunto della cantante che gli ha dedicato il brano Shout Out To My Ex. Nonostante ci fosse molto rancore per la fine della relazione adesso Perrie con il giocatore del Liverpool Alex Oxlade-Chamberlain.

 

 

Cosa ne pensate della situazione che vede protagonista Perrie Edwards? Credete sia giusto tirarla in ballo nella storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid?

Articoli Correlati