#FreeZayn: ecco cos’è successo a Zayn con la RCA Records

di Alberto Muraro
aladdin

Nella giornata di ieri su Twitter l’hashtag #FreeZayn è schizzato improvvisamente in testa ai trending topic mondiali su Twitter. In moltissime, fra le One Direction stand più nostalgiche, hanno infatti voluto manifestare supporto nei confronti di Zayn. A quanto pare, infatti, l’artista sta ricevendo un pessimo trattamento da parte di RCA Records, la sua casa discografica. Ma cos’è successo esattamente?

#FreeZayn: ecco il significato dell’hashtag

Si dice che RCA, l’etichetta discografica di Zayn, stia facendo di tutto per sabotare l’uscita di nuovo materiale inedito di Zayn. Il motivo è legato ad un tweet di Zayn che nelle scorse ore ha tenuto a chiarire un punto: non c’è, almeno nel suo futuro prossimo, nessuna collaborazione in arrivo.

Il chiarimento è arrivato dopo che, online, avevano iniziato a rincorrersi insistenti le voci di una possibile imminente collaborazione di Zayn con Justin Bieber.

Qui sotto le parole dell’ex membro degli One Direction:

zayn #freezayn

Yo! Grazie per avermelo fatto sapere! No, non ho alcuna collaborazione in programma. Quindi continuate a seguirmi qui per tutte le news del caso. Sapete che sarete i primi a sapere tutto. Fate girare la voce, vi voglio bene!

Soltanto qualche mese fa, in riferimento alla sua casa discografica, Zayn aveva twittato:

Vi leggo ragazzi!  So che state aspettando la data di pubblicazione del nuovo album e l’aspetto anch’io. L’etichetta mi sta trattenendo, ma prometto che sto facendo tutto il possibile per farvi avere la mia musica al più presto possibile!

Zayn, vi ricordiamo, ha pubblicato il suo secondo album Icarus Falls il 14 dicembre 2018. Resra ora da capire se e quando riuscirà a pubblicare nuovo materiale!

Articoli Correlati