Francesco Bertoli: Mc Donald’s da oggi disponibile in digitale

di Giovanna Codella
Francesco Bertoli

Da oggi, venerdì 13 marzo, è disponibile in tutti gli store digitali Mc Donald’s, il nuovo singolo di Francesco Bertoli. Forte dell’esperienza ad Amici 19, dove ha affinato il canto e le sue doti da performer e ha conquistato il cuore del pubblico, il 27 marzo uscirà il disco di debutto di Francesco Bertoli Carpe Diem. L’album è già disponibile per il preorder .

Questa la tracklist dell’album: Carpe Diem, Mc Donald’s, Buio Pesto, La Mia Città, Eri Una Festa, Roxanne, Ognuno Per Sé, Geloso, Ballo Come Celentano, Io Che Amo Solo Te.

Qui puoi trovare audio e testo di Mc Donald’s presentato ad Amici 19!

Milanese classe 1996, amatissimo sui social (106k su Instagram), Francesco Bertoli ha fatto della sua passione per la musica, e per il canto in particolare, la sua ragione di vita. La musica infatti ha fatto parte della vita di Francesco già dall’età di 6 anni quando ha iniziato a studiare canto, studio al quale ha poi affiancato quello del pianoforte e la passione da autodidatta per il Beatbox.

Durante la sua adolescenza Bertoli ha fatto esperienza con diverse band approcciandosi a differenti generi musicali, dal Rock al Soul, dal Blues al R&B, sempre in lingua inglese. Tra queste band anche i Jarvis con cui vince nel 2015 il premio MTV New Generation Award.

Nel 2018 inizia un percorso da solista lavorando a diversi brani inediti in italiano, progetto questo che si concretizzerà quest’anno con la pubblicazione del suo album per Avarello Music Srl/Virgin Records (Universal Music Italia).

Cosa ne pensate di Mc Donald’s di Francesco Bertoli?

Articoli Correlati