Francesca Michielin il 13 maggio alla “Wiwi Jam at Home 2020″!

di Laura Valli

Tutti gli appassionati fan dell’Eurovision song contest sanno che l’evento non si concentra solo sulle tre serate, bensì è costellata da una miriade di altri eventi. Francesca Michielin partecipò all’ Eurovision Song Contest nel 2016, dove si fece portabandiera dell’Italia con il brano “No degree of separation“.

LIVE - Francesca Michielin - No Degree Of Separation (Italy) at the Grand Final

Dopo la cancellazione dell’evento di quest’anno, i cantanti e le loro canzoni hanno trovato metodi alternativi per farsi ascoltare.

Francesca Michielin avrà nuovamente l’occasione di mettere in mostra il suo talento dinanzi alla platea di fans, attraverso lo schermo di computer e smartphone, partecipando all’annuale “Wiwi Jam”.


Ogni anno questo evento si tiene nella città che ospita l’ Eurovision Song Contest, coinvolgendo molti cantanti che si sono esibiti sia nella nuova edizione che in quelle passate, dando vita ad una serata di musica durante la quale i fan possono assistere a dei live dei loro brani preferiti.

Data la sospensione dell’edizione 2020 dell’Eurovision, a causa del Covid-19, quella di quest’anno sarà un’edizione particolare.

Il “Wiwi Jam at Home“ è fissato per mercoledì 13 maggio, perciò sintonizzatevi sul canale web dedicato. ove potrete assistere ad uno spettacolo alternativo delle star di ESC 2020.

Francesca Michielin canterà le sue canzoni, altri hanno scelto di regalare parole di incoraggiamento ai loro fans, per superare tutti insieme questi tempi difficili, esprimendo positività, nel celebrare quello che sarebbe stato l’Eurofestival anche da casa loro.

Non potendo assistere ad eventi dal vivo, sarà un’ottima alternativa per goderci un’emozionante performance di Francesca Michielin.

Articoli Correlati