Encanto: ecco il trailer del nuovo classico Disney

di Federica Marcucci
encanto

Nelle scorse ore la Disney ha annunciato una valanga di nuovi contenuti. Tra questi c’è Encanto, il nuovo classico d’animazione che arriverà il prossimo anno (speriamo anche nei cinema e non soltanto su Disney+).

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

 

Per ora sappiamo molto poco riguardo al film, ma possiamo farci un’idea grazie al mini teaser che è stato pubblicato proprio dalla Disney.

encanto

 

Guarda il teaser trailer di Encanto

Encanto sarà ambientato nella coloratissima Colombia, dove una magica famiglia vive in una casa magica.

Il film sarà diretto da Byron Howard e Jared Bush, co-diretto e co-sceneggiato da Charise Castro Smith. Le musiche di Encanto saranno composte da Lin-Manuel Miranda.

Insomma una gran bella notizia per tutti coloro che non vedevano l’ora di guardare un nuovo classico Disney.

Ma le novità non finiscono qui. La Disney ha infatti annunciato, oltre a Encanto, anche delle serie tv che andranno direttamente su Disney+. Tra queste ce n’è una dedicata a Baymax, il protagonista di Big Hero 6, e un’altra dedicata a Tiana de La principessa e il ranocchio.

Oltre a ciò la Disney ha anche rilasciato due brevissime anteprime in CGI (il cast non è presente) di due nuovi live action: Peter Pan & Wendy e Pinocchio. Il primo arriverà direttamente su Disney+, mentre il secondo, che sarà diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, sbarcherà probabilmente nelle sale cinematografiche.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui nuovi film Disney che vedremo dal prossimo anno!

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer di Encanto, il nuovo classico della Disney?