GingerGeneration.it

Elite 5 – Netflix: Chi ci sarà nel cast della prossima stagione?

scritto da Elisa Baroni
elite 4 cast

Chi rivedremo in Elite 5? La quarta stagione del thriller teen drama spagnolo non ci ha emozionato o colpito particolarmente (leggi la recensione qui). Tuttavia, la serie ha già avuto il via libera per il rinnovo e le riprese della quinta stagione sono in corso da Marzo. Visto il recente rinnovo e il finale ci chiediamo quali personaggi torneranno e quali no?

elite 5

Guzman e Ander nell’ultimo episodio della quarta stagione di Elite partono per un viaggio intorno al mondo. Tra i motivi che spingono il primo la volontà di cambiare aria dopo la fine della storia con Nadia, poi con Ari e del reato commesso per difendere quest’ultima. Ander invece vuole per una volta seguire il suo sogno senza reprimersi per star vicino a Omar. Molto probabilmente perciò questi due personaggi non torneranno nella prossima stagione. 

 

@gingergeneration

Chi ti mancherà di più?! ##Elite ##elitenetflix ##Elite4 ##rlite5

♬ good 4 u – Olivia Rodrigo

 

Gli attori che interpretano Omar e Samuel qualche tempo fa avevano annunciato il loro addio dopo la quarta stagione. Tuttavia, Itzan Escamilla ha partecipato alla riprese di Elite 5 perciò il dubbio sulla sua presenza rimane. Ari, Mencia, Patrick, Cayetana, Rebe e Philippe ci saranno quasi sicuramente visto che hanno storyline aperte e sviluppabili. Tra le new entry già annunciate e molte attese troviamo poi Valentina Zenere (i dettagli quie André Lamoglia, che, da quello che ci ha anticipato Georgina interpreteranno due personaggi molti forti e Caye avrà a che fare almeno con uno di loro. Il paresonaggio di Valentina dovrebbe chiamarsi Isidora, mentre quello di André, dovrebbe chiamarsi Ivan

Chi sicuramente non tornerà se non sotto forma di flashback è Armando interpretato da Andres Velencoso

Quando uscirà?

Netflix non ha ancora annunciato una data esatta per l’uscita di Elite 5, ma sicuramente non sarà prima del 2022.

E voi, quali personaggi avete amato e quali odiato nella quarta stagione di Elite?