Elisa Maino: sta per arrivare una serie tv ispirata ai suoi libri

di Giovanna Codella
Elisa Maino

La giovanissima Elisa Maino non smette di sorprenderci e adesso i suoi libri stanno per diventare addirittura una serie tv. Lo ha confidato l’influencer e youtuber in un’intervista per Grazia riuscendo, contemporaneamente a conquistare la sua prima copertina proprio per la rivista. Elisa rivela di essere molto emozionata e di essere stata contesa da ben due giganti dello streaming, anche se purtroppo le registrazioni sono state interrotte a causa della pandemia.

 

Nell’intervista la ragazza, oltre a ricordare il periodo delle scuole medie dove veniva bullizzata per un pretesto insignificante, ovvero l’acne, ha parlato anche del rapporto con i suoi genitori e con l’ex fidanzato Diego Lazzari. Quest’ultimo ha speso belle parole e ha commentato con un cuore rosso l’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisa Maino:

Oggi ne parlo ma è stata duraPer me è sempre stato importante non deludere i miei genitori. Tanto che, a un certo punto, mi sono dovuta fermare a riflettere, capire che cosa volessi io davvero, non che cosa volessero gli altri da me. (Diego) mi ha resa molto felice, abbiamo passato insieme momenti speciali, è una persona molto sensibile. Sono stata lasciata da lui dopo quattro mesi di storia e ho sofferto. Cosa non rifarei? Facevo di tutto per assecondarlo, forse troppo”.

Portare il contenuto dei suoi libri sul piccolo schermo non è, però, l’unico progetto al quale sta lavorando Elisa Maino.

L’ affermata creatrice digitale non nasconde, infatti, di voler intraprendere una carriera anche nel mondo della moda: “Forse mi dedicherò più alla moda, perché è un settore che mi piace e affascina. Ma voglio fare un passo alla volta“.

View this post on Instagram

La mia prima COVER La mia prima COPERTINA Un grande sogno si è avverato. Il mio sogno nel cassetto, quello che da tanto custodivo con amore, finalmente è diventato realtà e non più solo mio. Da piccola dicevo alla nonna “Nonna anche io vorrei vedere il mio viso qui sul giornale” e dopo qualche anno eccomi qui. L’inizio di un sogno è crederci. Credere in se stessi e nelle proprie potenzialità, mai demordere. Se quando desideri qualcosa, lotti per averla e ti impegni per realizzarla, nessuno potrà fermarti perché tu sei più forte, sei determinato e devi raggiungere il tuo obbiettivo…e da lì nascerà una grande soddisfazione, sarete orgogliosi di voi stessi, che è una delle cose più belle al mondo. Quindi, con il cuore pieno di gioia e con qualche lacrima che mi riga il viso posso finalmente svelarvi questa notizia pazzesca. Grazie @silvia_grilli per credere in me sempre e per avermi regalato questa emozione indescrivibile. Grazie a voi @eugeniosc8 , @oneshot_agency , Mamma, Papà e Omar per essermi stati sempre affianco, volendo il mio bene e la mia felicità. E un grazie sincero e puro a voi che mi seguite, che mi supportate ( e sopportate )…spronandomi a dare sempre il meglio di me! ❤️ @grazia_it #SEVUOIPUOI #EM #NEVERSTOPDREAMING

A post shared by ELISA MAINO (@la_mainoo) on

Pe restare aggiornati su Elisa Maino continuate a seguirci!

Articoli Correlati