Chi è Matteo Cogliandro, il nuovo ballerino di Amici

di Giovanna Codella
Matteo Cogliandro

Nella scuola di Amici c’è un nuovo ballerino, si tratta di Matteo Cogliandro, entrato grazie ai casting di Veronica Peparini. La sua ammissione è avvenuta durante l’ultima registrazione in studio del programma, ed è stata mandata in onda oggi su Canale 5.

La sua esibizione ha incantato tutti, compresi gli altri ballerini, come ad esempio Federico. Subito dopo, la Peparini ha annunciato che Matteo è ufficialmente uno dei nuovi allievi della scuola. L’arrivo dell’alunno è il risultato di un casting che è stato indetto dall’insegnante per trovare un ballerino che la rappresenti al massimo.

A questo scopo, la maestra ha cercato tra i nuovi aspiranti allievi, arrivati da tutta Italia, e ha lavorato anche con i ballerini già presenti nella scuola di Amici.

Sempre oggi, lo vediamo già a lezione con tutti gli altri allievi, durante la striscia pomeridiana andata in onda su RealTime. Matteo è dunque il ballerino che con buona probabilità rappresenterà lo stile modern e contemporaneo al serale di Amici.

Chi è Matteo Cogliandro?

Di Matteo sappiamo solo che è originario di Pescara, città in cui attualmente vive, ha 18 anni e ha studiato danza contemporanea alla Rambert School of Ballet and Contemporary Dance in Inghilterra. Qui sotto il suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Matteo Cogliandro (@matteo.cogliandro_) on

Articoli Correlati