Dixie D’Amelio è al lavoro sul reality show con la sua famiglia

di Giovanna Codella
Charli D'Amelio

Come vi avevamo anticipato, sembrerebbe proprio che Charli D’Amelio e sua sorella Dixie D’Amelio stiano per fare il loro debutto in Tv.

Le due webstar statunitensi sarebbero infatti intenzionate a girare un reality show insieme alla loro famiglia! Lo scorso aprile, la notizia è rimbalzata online. Tutto nasceva da un’intervista esclusiva concessa a Entertainment Tonight e qui sotto potete recuperare le dichiarazioni di Charli:

Sarebbe davvero molto divertente se le persone vedessero quello che c’è oltre ai miei TikTok. Nessuno ha mai avuto la possibilità di vederlo. Ma sono in tanti a pensare che le dinamiche all’interno della nostra famiglia siano davvero belle!

Nel corso della stessa intervista anche i genitori di Charli D’Amelio, Heidi e Marc, insieme alla sorella Dixie hanno confermato di essere al lavoro sul progetto.

I genitori, in particolare, hanno sottolineato di essere felici di poter far parte di uno show di questo tipo. Poi, agli inizi di luglio, le sorelle hanno rivelato a Cosmopolitan che con il passare dei mesi l’idea non è affatto stata accantonata. Charli D’Amelio e Dixie hanno dunque parlato di come sarebbe la loro vita sapendo di essere costantemente riprese dalle telecamere.

charli d'amelio

In un’intervista ancora più recente, alla cantante di Be Happy è stato chiesto di confermare o smentire se lo show ci sarà  effettivamente.

Dixie D’Amelio ha rivelato a questo proposito: “Stiamo girando un reality show, ancora non siamo sicuri su tutti i dettagli ma presto lo saremo. Ci stiamo lavorando”. Insomma, sembra proprio che il programma televisivo centrato sull’ormai famosa famiglia D’Amelio stia per diventare realtà!

Cosa vi aspettate dal reality show con Charli e Dixie D’Amelio?

Articoli Correlati