Amici 19: Il riassunto della puntata del 1 febbraio (nuovi ammessi al serale)

di Giovanna Codella
Amici 19

Ecco quello che è successo durante la puntata di Amici 19 che è andata in onda sabato, 1 febbraio, su Canale 5. I cantanti sono chiamati ad una prova di ballo sulle note di Can’t stop the feeling di Justin Timberlake. Ci sono subito due esami da fare per ottenere la maglia del serale per chi ha preso i voti più alti nella scorsa puntata.

Il primo è Valentin che lo supera a pieni voti quindi è il secondo allievo ad ottenere la maglia verde dopo quella di Nyv la scorsa settimana. Poi tocca a Federico ma viene bloccato subito al primo step. Subito dopo c’è l’esame di sbarramento di Martina che lo passa e così rimane nella scuola. Si dà il via alla sfida a squadre:

  • Devil Angelo verso Francesca e vince lui
  • Valentin vs Talisa e vince lui
  • Giulia vs Jacopo che canta il suo inedito e vince lui
  • Nicolaj vs Talisa per la sfida TIM e vince lui

Vince di nuovo la squadra di Giulia per 3-1 e proprio lei è la prossima a concorrere per vincere la maglia verde visto che ha preso il voto più altro tra i cantanti esibitisi, nonostante la sfida persa con Jacopo, e la prende. Poi tocca a Nicolai che inaspettatamente riesce a prendere la maglia, così ora rimangono solo sei maglie disponibili.

Lunedì verranno mostrati gli esami di sbarramento per chi non si è esibito e fa parte della squadra perdente. Gaia che per l’occasione canta il nuovo inedito Coco Chanel e lo supera. Stefano e lo supera ma grazie ai professori di ballo che sono stati tre sì mentre quelli di canto tutti no. Tocca a Martina e lo supera. Ma prende il no da due professori senza che venga specificato chi siano. Mentre Javier è infortunato e non può esibirsi.

Per restare aggiornati su Amici 19 continuate a seguirci!

Articoli Correlati