Addison Rae: la reazione al suo ruolo nel film Kiss me

di Giovanna Codella
Addison Rae

Addison Rae reciterà nel prossimo reboot del famoso film degli anni ’90, She’s All That/Kiss Me. La giovane ballerina (ormai anche modella e attrice) si è rivolta dunque a Instagram per condividere un messaggio sincero ringraziando i fan.

I miei sogni si stanno avverando! Sono così entusiasta di condividere finalmente la notizia che ho l’opportunità di fare il mio debutto come attrice in She’s all that, che è un remake di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Sono così grata per le opportunità che mi sono state presentate e niente di tutto ciò sarebbe mai accaduto senza ognuno di voi. VI AMO TUTTI COSÌ TANTO! Non vedo l’ora che lo vediate! Non vedo l’ora di lavorare con questo fantastico team e tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. E sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno dato questa incredibile opportunità. GRAZIE! Sono così entusiasta che voi tutti incontriate Padget!

Il reboot, con cambio di genere del protagonista, è destinato a reinventare il film originale, aggiungendo una svolta in stile 21° secolo alla trama, secondo Variety. Addison Rae interpreterà un’ influencer che tenta di trasformare un ragazzo nerd in un re del ballo.

 

Clicca qui per comprare il libro dei Valespo!

 

Il film del 1999 riguardava, invece, un atleta del liceo che tentava di trasformare una nerd della scuola in una reginetta del ballo di fine anno, dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza.

addison rae

Il team che ha regalato ai suoi fan il film originale – interpretato da Freddie Prinze Jr., Rachael Leigh Cook, Paul Walker, Gabrielle Union – tornerà a scrivere e produrre il remake con il produttore di Mean Girls e Freaky Friday.

Addison Rae sta prestando, inoltre, la sua voce al gatto Marnie nel film animato di prossima uscita, Spy Cat. Il film sarà disponibile dal 15 settembre. Ecco l’anteprima su Youtube.

SPY CAT VIRTUAL MOVIE PREMIERE!

Cosa vi aspettate da questo film con Addison Rae?

Articoli Correlati