Ultimo: tour negli stadi 2020 cancellato per Coronavirus?

di Alberto Muraro
ultimo ginger awards 2019

Sono giorni bui e sono giorni di incertezza. Nessuno, purtroppo, sa come si svilupperà nei prossimi mesi l’emergenza Coronavirus in Italia. Tantomeno gli artisti come Ultimo, che in questi giorni stanno cercando di capire cosa ne sarà della stagione estiva.

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Nei prossimi mesi, come sicuramente saprete, erano in programma negli stadi italiani moltissimi concerti. Fra questi anche quello di Ultimo, che per la prima volta avrebbe calcato i palchi di alcuni dei più importanti stadi italiani.

Viene davvero difficile pensare che con l’emergenza che ancora si protrarrà per diversi mesi sarà possibile questa estate vedere assembramenti di migliaia di persone. Tutti i concerti estivi, dunque, sono a rischio.

Il problema è che, ad oggi, nessuno ha conferme a riguardo.

Il tour negli stadi di Ultimo 2020 sarà cancellato? Ecco la risposta del cantante

Ultimo Stadi 2020

Con un lungo post pubblicato sui social, Ultimo ha voluto rispondere, per quanto possibile, ai fan che in questi giorni l’hanno riempito di domande. Per ora, ufficialmente, il tour negli stadi 2020 di Ultimo (che dovrebbe partire a fine maggio) è confermato.

Ecco le parole dell’artista su Instagram:

Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo.

È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione.

Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.

Articoli Correlati